sisal estrazione speciale

L'estrazione aggiuntiva di SuperEnalotto a supporto dell’Emilia Romagna

L’impegno di Sisal per sostenere le cause più nobili si fa sentire ancora una volta. Dopo aver avviato una raccolta fondi dedicata alle popolazioni in difficoltà a causa dell’alluvione in Emilia Romagna, Sisal si mette nuovamente in gioco.

Per fornire un contributo concreto all’Emilia Romagna, Sisal, in qualità di Concessionaria di SuperEnalotto, si prepara a realizzare un’estrazione speciale, i cui proventi saranno devoluti interamente all’emergenza della regione emiliana.

Estrazioni aggiuntive SuperEnalotto: quando inizieranno?

A partire dal 7 luglio e per tutti i venerdì fino al 29 dicembre 2023, è prevista un’estrazione aggiuntiva di SuperEnalotto che destinerà i ricavi dell’erario generati in favore delle misure emergenziali previste dal Decreto Alluvioni per supportare i territori dell’Emilia Romagna colpiti dal dramma dello scorso maggio.

Quali saranno le modalità di gioco e assegnazione premi?

La nuova estrazione si affianca a quelle consuete del martedì, giovedì e sabato e prevede le stesse modalità di gioco e assegnazione dei premi.

Per contribuire a questa causa per l’Emilia Romagna, è sufficiente partecipare ai Concorsi del SuperEnalotto del venerdì. Chi vuole, può già farlo giocando in abbonamento, che permette di convalidare le proprie giocate fino a 15 concorsi consecutivi.

In occasione dell’estrazione aggiuntiva, anche Sisal ha deciso di fornire il suo prezioso contributo, come Concessionaria di SuperEnalotto, devolvendo tutti i ricavi all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia Romagna e a progetti e iniziative in favore delle Comunità interessate.

Raccolta fondi Sisal: scopri le attività a supporto dell’Emilia Romagna

L’impegno di Sisal per supportare le popolazioni in difficoltà dell’Emilia Romagna è cominciato già da diverse settimane. A partire dall’8 giugno fino all’8 luglio, Sisal ha messo a disposizione i suoi numerosi punti vendita dislocati in tutto il territorio italiano per raccogliere donazioni spontanee in favore delle zone alluvionate.

Ma la solidarietà di Sisal nei confronti delle situazioni di emergenza non finisce qui. Oltre alla raccolta fondi nei punti vendita, infatti, la macchina di Sisal si è messa in moto anche internamente, attraverso la scelta dei suoi dipendenti di dare vita a una raccolta fondi per l’Emilia Romagna nell’ambito del progetto di solidarietà WeDo.

Grazie a questa iniziativa, i dipendenti possono prendere parte attiva a progetti di volontariato, donazioni e raccolte fondi, per fornire tutto l’aiuto possibile alle organizzazioni e alle persone che ne hanno bisogno. In questo caso, la raccolta è destinata alle popolazioni dell’Emilia Romagna.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

10 Gennaio 2025

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 10 gennaio 2025

Scopri in questa pagina i risultati dell’ultima estrazione Eurojackpot di oggi, venerdì 10 gennaio 2025. Inoltre, trovi anche le quote di vincita e il montepremi in palio nel prossimo concorso. Hai gi...

Continua a leggere

10 Gennaio 2025

Estrazioni SuperEnalotto, Lotto e 10eLotto di oggi venerdì 10 gennaio 2025

Hai giocato al SuperEnalotto e vuoi sapere se la tua schedina è quella vincente? Scopri qui il risultato dell’ultima estrazione SuperEnalotto, Lotto e 10eLotto di venerdì 10 gennaio 2025. In questa pa...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte