Sfida la gorgone su Sisal.it con la Slot Medusa Megaways

La gorgone Medusa, con il suo sguardo di pietra, terrorizza gli uomini. Ma su Sisal.it, per i più coraggiosi è possibile sfidarla.

La Slot Online Medusa Megaways ti permetterà di vivere una fantastica avventura nell’antica Grecia. Sei pronto ad evitare lo sguardo pietrificante di Medusa?

Vivi la mitologia greca su Sisal.it

La slot Medusa Megaways è una slot con sei rulli e 117.649  combinazioni di vincita, sia in verticale che in orizzontale. Tutte le vincite partono dal rullo più a sinistra e pagano da sinistra a destra su rulli consecutivi.

Nel gioco sono presenti diversi simboli particolari: il simbolo Scatter, il Jolly e il Soldato. Il simbolo Scatter può apparire solo sui rulli da 1-6 eccetto durante le funzioni giocate Gratis, quando può comparire anche sul Rullo Extra tramite la funzione Morso di Serpente. Allo stesso modo il Soldato può apparire sul Rullo Extra soltanto durante le partite gratis. Il Jolly, invece, compare solamente sul Rullo Extra, a meno che non venga attivata la funzione Sguardo Fisso di Medusa. In questo caso potrebbe comparire anche sui rulli 2-5. Questo simbolo può inoltre sostituire tutti i simboli tranne Scatter e Soldato.

Il numero di posizioni dei simboli che compaiono su ciascun rullo è determinato casualmente all’inizio di ogni turno di gioco. I rulli 1 e 6 possono contenere da 2 a 7 posizioni. I rulli da 2 a 5 possono contenere da 2 a 6 posizioni.

La funzione Rullo Extra aggiunge una posizione del simbolo per ciascun rullo su cui compare. I simboli che compaiono su questo rullo sono determinati in modo indipendente dal set principale di rulli.

Ogni volta che si verificano una o più combinazioni vincenti si attiva una Reazione. Dopo che la vincita è stata pagata i simboli che ne facevano parte vengono rimossi attivando una cascata che permette l’arrivo di altre vincite.

Quando uno o più simboli Jolly compaiono sul Rullo Extra si attiva la funzione Sguardo Fisso di Medusa. I rulli sotto al simbolo Jolly sono sotto l’influenza di Medusa, che sostituisce uno o più simboli su questi rulli. Medusa può modificare tutti i simboli tranne lo Scatter, e può essere riattivata dopo ogni Reazione.

Se durante il gioco compaiono 3 simboli Scatter si attivano 10 giocate Gratis. Ogni ulteriore Scatter che compare successivamente aggiunge 5 giocate Gratis.

Durante i giri gratuiti si attiva un moltiplicatore, che ad ogni vincita aumenta. Il moltiplicatore parte da x2 e viene aumentato prima di ogni Reazione. Alla fine dei Giri Gratis viene azzerato.

A destra e sinistra del Rullo Extra sono presenti dei serpenti, che durante i Giri Gratis possono attivare la Funzione Morso di Serpente. Questa funzione si attiva quando compaiono 1 o più simboli Soldato sul Rullo Extra durante i Giri Gratis. Questi simboli vengono attaccati dai serpenti. Se il Soldato viene attaccato dal serpente a sinistra diviene un Jolly, se attaccato da quello a destra si trasforma in Scatter.

Alla fine dei giri Gratis si attiva la Funzione Tentazione. Si può decidere di riprovare i 10 giri gratis per una vincita maggiore.

Sei pronto a vincere favolosi premi? Prova in modalità for fun la Slot Medusa Megaways!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

PlayStation 4 con vari giochi

10 Gennaio 2025

GTA 6, Death Stranding 2 o Ghost of Yotei, qual è il più atteso del 2025?

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, e ogni anno ci regala nuove avventure ed esperienze indimenticabili. Ma il 2025 si preannuncia come un anno particolarmente ricco di titoli attesissi...

Continua a leggere

giochi estate 2024

10 Gennaio 2025

Sequel: 5 giochi meno belli dell’originale

Il mondo dei videogiochi è pieno di sequel attesissimi, ma non sempre questi titoli riescono a eguagliare il successo dei loro predecessori. Spesso, infatti, assistiamo a dei passi indietro che lascia...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte