Sfida Braccio di Ferro con la slot di Sisal.it

Almeno una volta nella vita è capitato a tutti di sentirsi dire dai propri genitori quanto sia importante mangiare gli spinaci: solo in questo modo si può diventare forti come Braccio di Ferro!

Ed è proprio questo marinaio dall’aspetto un po’ scorbutico ma dall’animo dolce, che ha aiutato milioni di persone a superare la “paura degli spinaci”: il famoso alimento verde e dolciastro, infatti, viene trangugiato da Braccio di Ferro in un sol boccone, direttamente dalla lattina!

Se anche tu hai imparato a mangiare gli spinaci grazie a Braccio di Ferro, nella speranza di diventare forte come lui, allora devi necessariamente provare la slot online dedicata a questo simpatico marinaio!

Su Sisal.it ti divertirai un mondo, scoprendo tutti i simboli e i dettagli di questa slot..

Come funziona la slot di Braccio di Ferro

Lo schermo di gioco della slot di Braccio di Ferro si presenta con una classica forma da 5 rulli e tre righe. A ogni giro, sono previste 30 linee di pagamento, fisse e non modificabili.

Il gioco è costituito da 13 simboli, di cui:

  • 9 simboli classici + 1 Jolly (detto Wild);
  • 3 simboli speciali.

I simboli classici possono dar luogo a una vincita solo se disposti in modo consecutivo, da sinistra verso destra, su una o più linee.

Al contrario, il simbolo Wild, rappresentato da Olivia, va a sostituire tutti i simboli in una combinazione vincente, tranne quelli speciali. Quindi, se su una linea escono tre o più occorrenze di Olivia, hai diritto a una vincita, anche in assenza di allineamento da sinistra verso destra e in modo consecutivo.

Inoltre, è bene tenere presente che mentre su una stessa linea di vincita viene pagata solo quella più alta, le vincite simultanee su linee differenti sono cumulative.

Per quanto riguarda i simboli speciali, li riconoscerai facilmente perché sono rappresentati rispettivamente da queste immagini: “Pesce volante”, “Cartello pedana”, e una simpatica combinazione di “Braccio di Ferro”, “Bruto” e“Olivia in barca”.

A differenza dei simboli classici, questi sono vincenti a prescindere dalla loro posizione sui rulli. Le vincite provenienti dai simboli speciali sono cumulabili con le altre vincite.

Ma il divertimento non finisce qui: infatti, se un simbolo speciale compare contemporaneamente su un certo numero di celle o in specifiche combinazioni con altri simboli speciali, si ha anche diritto ad alcuni Bonus. Per esempio, con “Bruto”, “Braccio di Ferro” e “Olivia in barca” contemporaneamente, si attiva il Bonus Spinaci. Analogamente, tre “Cartelli Pedana” danno origine al Bonus Free Spin Pedana.

Allora, sei pronto a giocare alla slot di Braccio di Ferro e tentare la fortuna? Per fare un giro di prova, puoi anche giocare gratis con la demo senza spendere soldi!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

09 Gennaio 2025

Star Wars e videogame: 5 giochi da dimenticare

L’universo di Star Wars ha ispirato innumerevoli videogiochi, alcuni dei quali sono diventati veri e propri cult. Tuttavia, non tutti i titoli dedicati alla saga sono riusciti a brillare. In questo ar...

Continua a leggere

switch console

08 Gennaio 2025

Nintendo Switch: i giochi più deludenti del 2024

Nonostante l’arrivo di titoli di grande successo, il 2024 ha riservato anche alcune delusioni per i possessori di Nintendo Switch. Alcuni giochi attesi con ansia non hanno soddisfatto le aspettative,...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte