Scopri il tuo destino con la slot Age of the Gods: Fate Sister

Lachesi, Cloto e Atropo, le dee del destino, sono coloro che decidono la sorte di tutti gli esseri umani. Cloto è la filatrice della vita, Lachesi la fissatrice della sorte e Atropo l’irremovibile fatalità della morte.

Se vuoi sfidare le sorelle del destino, la Slot Online Age of the Gods: Fate Sister è quello che fa per te.

Sfida il tuo destino su Sisal.it

Age of the Gods: Fate Sister è una slot a 5 rulli e 25 linee. Le linee di vincita attive sono rappresentate da delle linee che appaiono sui rulli, ed è possibile visualizzarle cliccando le icone + e – sotto al numero di linee. Si può decidere con quante linee di vincita giocare, e in base a queste aumenterà o diminuirà il costo della giocata.

Se sulla stessa linea di vincita si verificano due combinazioni vincenti, solo la più alta sarà pagata. Se invece più linee di vincita riportano delle combinazioni vincenti, le varie vincite sono accumulate.

Le combinazioni vincenti partiranno sempre dal rullo più a sinistra, e i simboli dovranno essere consecutivi. A queste regole fanno eccezione i simboli Scatter durante tutte le modalità di gioco e i simboli che rappresentano le tre moire durante la funzione The Sisters Gift.

Sono infatti presenti nella slot diversi simboli a cui prestare attenzione:

  • Simbolo Wild: che può andare a sostituire qualsiasi simbolo, tranne Scatter, per ottenere la migliore combinazione vincente possibile.
  • Simbolo Scatter: I simboli Scatter possono apparire su qualsiasi linea di pagamento. Se compaiono 3 o più simboli Scatter in qualsiasi punto dei rulli si viene premiati con una vincita che viene moltiplicata per la puntata totale. Inoltre 3 o più simboli Scatter attivano le partite gratis The Fates’ Portal, che offrono una scelta tra tre modalità di Giri gratis.
  • I simboli delle tre sorelle: Cloto (in blu), Lachesi(in verde) e Atropo(in rosso) attivano delle funzioni speciali. Se Cloto appare sul primo rullo, Lachesi sul terzo e Atropo sul quinto si attiva la funzione The Sisters’ Gift. Questa funzione attiva un giro ripetuto durante il quale i 3 simboli attivanti rimangono bloccati nella loro posizione e pagano come Scatter, sulla base della propria tabella dei pagamenti. Durante il giro ripetuto è inoltre disponibile un premio per 2 simboli uguali.

Se durante la partita appaiono 3 o più simboli Scatter si attivano le partite gratis The Fates’ Portal. Quando ciò accade compare una schermata in cui è possibile scegliere una modalità di gioco a scelta tra: Atropos’s Temple, Lachesis’s Temple e Clotho’s Temple.

Se si seleziona Lachesis’s Temple si ricevono 10 giri gratis con simboli Wild bloccati. Ogni simbolo Wild apparso sui rulli rimane bloccato nella sua posizione per i successivi 3 giri. Se il simbolo di Lachesi compare ovunque sul 3° rullo attiva altre 3 Giri gratis dello stesso tipo. Se  compare sul 3° rullo mentre un simbolo Wild è bloccato in tale posizione, viene contato come Wild durante il calcolo delle vincite, assegnando altri 3 Giri gratis.

Se si decide di selezionare la modalità Clotho’s Temple si ricevono 8 giri gratis con dei simboli Wild casuali. Prima di ogni giro 3 simboli a caso sono trasformati in Wild. Se compare il simbolo di Cloto sul terzo rullo attiva 3 giri gratis, se il simbolo sempre sul 3 rullo viene coperto da un Wild casuale, verrà considerato come Wild nel calcolo delle vincite, ma assegnerà comunque altri 3 giri gratis.

Infine selezionando Atropos’s Temple si ricevono 15 giri gratis con un moltiplicatore dinamico compreso tra x2 e x5. Il primo giro è giocato con un moltiplicatore scelto a caso, ma quando il simbolo di Atropo compare ovunque su 1, 2, 4 o 5 rullo il moltiplicatore aumenta di un punto. Ad ogni giro in cui il simbolo non compare il moltiplicatore diminuisce. Se Atropo compare invece sul 3 rullo si aggiungono altri 3 giri gratis.

Le Moire sono pronte a farti vincere fantastici premi e a dare una svolta al tuo destino. Prova gratis la Slot Age of The Gods: Fate Sister.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

PlayStation 4 con vari giochi

10 Gennaio 2025

GTA 6, Death Stranding 2 o Ghost of Yotei, qual è il più atteso del 2025?

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, e ogni anno ci regala nuove avventure ed esperienze indimenticabili. Ma il 2025 si preannuncia come un anno particolarmente ricco di titoli attesissi...

Continua a leggere

giochi estate 2024

10 Gennaio 2025

Sequel: 5 giochi meno belli dell’originale

Il mondo dei videogiochi è pieno di sequel attesissimi, ma non sempre questi titoli riescono a eguagliare il successo dei loro predecessori. Spesso, infatti, assistiamo a dei passi indietro che lascia...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte