Sanremo: chi sono i 12 co-conduttori e conduttrici?

Domani prenderà il via il Festival di Sanremo 2025 e siamo pronti ad un evento ricco di sorprese. E mentre cerchiamo di capire chi sono i favoriti della kermesse vediamo chi ci sarà ad allietare le nostre serate al fianco di Carlo Conti sul palco come co-conduttori.

Un mix di esperienze e talenti

La scelta dei co-conduttori è stata attentamente studiata per offrire al pubblico un mix di esperienze, generi e personalità. Infatti vedremo scendere le scale dell’Ariston un misto tra volti storici della televisione, giovani promesse e artisti affermati. Il palco della kermesse si animerà con un susseguirsi di ospiti d’eccezione.

Ecco le coppie di co-conduttori che vedremo serata per serata:

  • Prima serata (11 febbraio): Antonella Clerici e Gerry Scotti, un duo storico della televisione italiana, porteranno sul palco la loro esperienza e la loro simpatia.
  • Seconda serata (12 febbraio): Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica daranno vita a un mix esplosivo di eleganza, ironia e eccentricità.
  • Terza serata (13 febbraio): Miriam Leone, Katia Follesa ed Elettra Lamborghini porteranno sul palco femminilità, comicità e energia.
  • Quarta serata (14 febbraio): Geppi Cucciari e Mahmood, due personalità di spicco del panorama artistico italiano, si alterneranno sul palco.
  • Quinta serata (15 febbraio): Alessandro Cattelan e Alessia Marcuzzi, volti noti della televisione italiana, condurranno la serata finale.

Un viaggio tra generazioni e stili

Carlo Conti si è impegnato a cercare di portare con sé nello show un mix di personaggi variegati e che possono soddisfare il pubblico. Dalle icone della televisione come Antonella Clerici e Gerry Scotti, alle giovani promesse come Elettra Lamborghini e Miriam Leone, passando per artisti poliedrici come Mahmood e Cristiano Malgioglio. Il cast dei co-conduttori di Sanremo 2025 è un vero e proprio mosaico di talenti e ognuno di loro porterà sul palco la propria personalità e il proprio stile, contribuendo a rendere il Festival un evento indimenticabile.

Il Festival di Sanremo 2025 si preannuncia come un’edizione ricca di sorprese e personaggi. Non ci resta che attendere l’inizio della kermesse per scoprire tutte le novità e le emozioni che questa edizione ci regalerà.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

10 Febbraio 2025

Sanremo: chi sono i 12 co-conduttori e conduttrici?

Domani prenderà il via il Festival di Sanremo 2025 e siamo pronti ad un evento ricco di sorprese. E mentre cerchiamo di capire chi sono i favoriti della kermesse vediamo chi ci sarà ad allietare le no...

Continua a leggere

09 Febbraio 2025

L’Odissea di Nolan: nel cast un'altra star di Oppenheimer

Abbiamo sempre più notizie dal nuovo progetto di Christopher Nolan: L’Odissea. Il nuovo film del regista di Oppenheimer infatti  continua a far parlare di sé e dopo aver annunciato un cast già stellar...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte