Sanremo 24: svelati gli ospiti sulla nave da crociera

Dopo la presentazione ufficiale dei cantanti e la serata di Sanremo Giovani che ha deciso gli ultimi tre nomi dei Big in gara Amadeus inizia a dare informazioni ufficiali sugli ospiti di Sanremo 24. L’annuncio è arrivato, come di consueto, a margine del TG1, quando il direttore artistico ha rivelato i nomi dei personaggi che si esibiranno sul palco galleggiante della nave da crociera ormeggiata al largo della città ligure.

Gli ospiti della nave e le grandi sorprese

Amadeus ha esordito al TG1 affermando: “Voi lo sapete che nei miei Festival ci sono tre palchi, il palco dell’Ariston dove si svolge la gara e poi due palchi esterni per far vivere l’intera città di Sanremo. Il palco di piazza Colombo e quello a bordo della bellissima nave da crociera, illuminata a festa” 

Ha poi quindi proseguito illustrando gli ospiti del secondo palco, quello della nave da crociera. Il cast della Costa Smeralda vedrà come protagonista il rapper Tedua che aprirà e chiuderà le cinque serate, quindi il martedì e il sabato. Il mercoledì l’ospite sarà il produttore e dj Bob Sinclar, la terza serata sarà invece quella di Bresh.

È la quarta serata però quella che ha sorpreso, con il ritorno di Gigi D’Agostino. La sua presenza è inaspettata, ma ovviamente graditissima. L’artista è infatti sparito dai palchi da quando due anni fa ha annunciato di avere una grave malattia che gli impediva di esibirsi. Sanremo dunque costituirà per il dj torinese un ritorno ufficiale in grande stile. 

L’artista aveva annunciato il suo male il 17 dicembre 2021: “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante, non mi dà pace”, aveva spiegato. “La sofferenza mi consuma. Mi ha reso molto debole. Ma continuo a lottare, spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza. Mi scaldano il cuore” 

Non ci resta quindi che attendere il Festival per vedere questo atteso ritorno e goderci a pieno queste 5 serate di musica. Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità su Sanremo.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

statuetta degli oscar

10 Gennaio 2025

Oscar 2025: dove vedere la notte degli Oscar

La 97esima edizione degli Academy Awards è alle porte e quest’anno porta con sé una novità assoluta che farà la gioia di milioni di spettatori: per la prima volta nella storia, gli Oscar saranno trasm...

Continua a leggere

sanremo

09 Gennaio 2025

Pronostici e quote Sisal sul vincente del Festival di Sanremo 2025

Anche se manca ancora qualche settimana i bookmakers di Sisal sono pronti, Sanremo 2025 è alle porte e i pronostici sono già aperti! Dopo l’annuncio dei Big in gara e la conferma di chi salirà sul pal...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte