Sali a bordo della Viking Drakkar, la slot di Sisal.it

Una nuova avventura al casinò online di Sisal.it vi trasporterà nei mari gelidi del nord Europa. È il momento di salpare l’ancora: i coraggiosi guerrieri vichinghi vi aspettano sulla Drakkar, l’imbarcazione da guerra utilizzata dalle popolazioni nordiche. 

La famosa nave medievale Drakkar – che fornisce l’ispirazione per il nome della slot online Viking Drakkar – vi porterà verso luoghi lontani, in un viaggio avventuroso ed entusiasmante. L’ambientazione del gioco e i simboli utilizzati sono strettamente correlati al tema norreno. Anche la colonna sonora riprende il ritmo dei tamburi che incitavano i guerrieri alla guerra.

Per chi non lo sapesse, la Drakkar è la tipica imbarcazione di legno utilizzata dai guerrieri Vichinghi tra l’ottavo e l’undicesimo secolo. Le popolazioni del nord di resero protagoniste di una serie di scorribande ai danni della Francia e di alcune isole britanniche. 

La slot Viking Drakkar offre una meccanica di gioco tradizionale, con simboli Wild, Extra Wild, Scatter e un gioco Bonus con cui potrete aumentare ogni vincita.

Scopri la slot di Sisal.it dedicata alla storia norrena

Il gioco consiste di 5 rulli con 3 simboli ciascuno e 25 linee di vincita che pagano da sinistra verso destra. 

Il simbolo Wild, rappresentato da tre navi da battaglia, funziona come un Jolly e può sostituire tutti i simboli presenti sulle linee di pagamento tranne il simbolo Scatter. 5 simboli Wild su una linea di pagamento pagano come il simbolo massimo. 

Durante la fase di gioco Giri Gratis, al posto del simbolo Wild viene utilizzato il simbolo Extra Wild, che appare come un’affascinante donna guerriera. Questa è solo una sostituzione grafica che non ha nessun effetto sul gioco. Infatti l’Extra Wild sostituisce solo la presenza grafica dei simboli Wild ma non il loro funzionamento.

Quando nella fase di gioco standard compaiono 3 simboli Scatter nei 3 rulli centrali di gioco in una qualsiasi posizione, si accede alla fase Giri Gratis. In questa fase di gioco verrà cambiata l’interfaccia grafica. Il gioco assegna Giri Gratis e altre funzionalità in base ad una scelta che deve essere fatta dal giocatore.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

switch console

08 Gennaio 2025

Nintendo Switch: i giochi più deludenti del 2024

Nonostante l’arrivo di titoli di grande successo, il 2024 ha riservato anche alcune delusioni per i possessori di Nintendo Switch. Alcuni giochi attesi con ansia non hanno soddisfatto le aspettative,...

Continua a leggere

mafia

07 Gennaio 2025

Mafia The Old School: a quale gioco della serie somiglia di più?

L’attesa per Mafia Terra Madre sta crescendo a dismisura. Il nuovo capitolo della saga, svelato ai Game Awards 2024, promette di riportarci alle atmosfere noir dei primi due capitoli, abbandonando in...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte