tv

Riverdale 5, trama e curiosità!

Da qualche settimana è arrivata su Netflix la quarta stagione di Riverdale, la serie TV statunitense genere teen drama basata sui personaggi degli Archie Comics. In pochissimi giorni, Riverdale 4 ha subito conquistato il primo posto della classifica delle serie TV più viste di Netflix. 

E se vi dicessimo che è già tempo della quinta stagione di Riverdale? Proprio così: Archie, Veronica, Judhead, Betty e Cheryl, i personaggi protagonisti della serie, sono pronti per un nuovo capitolo, che li porterà verso la fine del liceo e l’inizio di un nuovo percorso. 

Trama Riverdale 5

La quinta stagione di Riverdale 5 si apre con i protagonisti ormai cresciuti: sono trascorsi sette anni dall’ultimo giorno di liceo e un nuovo intrigo ha riportato i ragazzi a Riverdale. Dopo il diploma, infatti, ognuno ha intrapreso il proprio percorso: Archie si è arruolato nell’esercito, Jughead è diventato scrittore, Betty ha deciso di entrare nell’FBI, mentre Veronica si è sposata. 

La quarta stagione era incentrata su un mistero da risolvere: la scomparsa di Gryphons & Gargoyles e la fuga dei membri della Fattoria dalla città di Riverdale. Le vicende della quarta stagione di Riverdale sono rimaste incompiute a causa dell’emergenza sanitaria che ha bloccato le riprese. Dunque, i primi episodi della quinta stagione fanno da ponte tra gli anni del liceo e la vita adulta dei protagonisti.

Cast Riverdale 5, chi vedremo nelle nuove puntate?

Al termine della quarta stagione di Riverdale, due personaggi hanno dato per sempre l’addio alla serie televisiva: F.P Jones e Hermione Lodge, interpretati rispettivamente da Skeet Ulrich e Marisol Nichols.

Nel cast di Riverdale 5 continuano ad esserci: KJ Apa nel ruolo del protagonista Archie Andrews, Lili Reinhart che interpreta la brillante Betty Cooper e Camila Mendes nei panni della sua amica Veronica Lodge. Accanto a loro, Cole Sprouse interpreta il miglior amico di Archie, Jughead Jones, e Madelaine Petsch e Mark Consuelos, rispettivamente nei panni di Cheryl Blossom e Hiram Lodge, padre di Veronica.

Volete iniziare subito Riverdale 5, ma non sapete dove trovare le puntate in streaming? La quinta stagione è disponibile su Premium Stories dal 4 marzo. Quanto bisognerà attendere per vedere l’arrivo della quinta stagione anche su Netflix?

Riverdale 5, quando arriva su Netflix?

Allo stato attuale non è possibile conoscere una data di uscita ufficiale di Riverdale 5 su Netflix. Infatti, prima di arrivare sulla piattaforma di streaming, la quinta stagione di Riverdale deve terminare la messa in onda su Premium Stories, per poi arrivare su Infinity e Prime Video. L’ipotesi più probabile è che Riverdale 5 arrivi su Netflix a marzo 2022. 

Pronti a seguire le avventure di Archie, Veronica, Judhead, Betty e Cheryl? Riverdale 5 vi aspetta su Premium Stories!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

netflix novità

06 Gennaio 2025

Netflix: le uscite più attese del 2025

Il 2025 si preannuncia come un anno di grandi ritorni e novità su Netflix. La piattaforma streaming ha in serbo per i suoi abbonati una serie di titoli attesissimi, tra cui le ultime stagioni di serie...

Continua a leggere

cantanti sanremo

05 Gennaio 2025

I look indimenticabili di Sanremo: moda e stile sul palco dell’Ariston

Il Festival di Sanremo è da sempre un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica italiana, ma anche una vetrina per la moda e lo stile. Sul palco dell’Ariston, i cantanti hanno sfoggiato nel...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte