Rewatch Serie tv. Ecco le serie che meritano di essere viste due volte

Vi è mai capitato di vedere una serie tv e una volta finita vi siete sentiti abbandonati al punto da rimetterla da capo? Bene, non siete i soli!

Può essere davvero difficile terminare una serie che per settimane ha accompagnato il nostro tempo libero e “dire addio” ai nostri personaggi preferiti. Se volete rivivere le emozioni di alcune delle serie tv più belle di sempre, non vi resta che prendere spunto dalla nostra lista!

Curiosi di scoprire quali sono le nostre proposte di rewatch?

The Big Bang Theory

La prima serie che merita di essere vista a più riprese è The Big Bang Theory. Una comedy ormai diventata un cult: 12 stagioni ambientate sul pianerottolo del quarto piano, in un alternarsi di sketch divertenti tra i protagonisti. La serie tv segue le avventure (e disavventure!) di quattro fisici, un’astronauta, due scienziate e di Penny, la bellissima ragazza della porta accanto. Tra i personaggi principali troviamo il geniale Sheldon, il saggio Leonard, la coppia composta da Howard e Bernadette e il goffo Rajesh.  L’ironia travolgente dei protagonisti ha reso The Big Bang Theory una delle serie più seguite di sempre e perciò, meritevole di una seconda visione.

Game of Thrones – Il Trono di Spade

La seconda serie che vi proponiamo per il rewatch è Game of Thrones. L’immenso capolavoro tratto dai romanzi di George R. R. Martin, che per 8 stagioni ci ha portato alla scoperta di un mondo fantasy incredibile, tra Westeros ed Essos. Ci siamo sentiti cittadini di Approdo del Re, abbiamo tutti sognato di fare un giro sui draghi di Daenerys Targaryen, ci siamo affezionati al valoroso Jon Snow e abbiamo vissuto gli episodi più belli della serie con un trasporto mai avuto prima. Game of Thrones, grazie alla trama complessa e alle eccellenti interpretazioni dei protagonisti, merita sicuramente una seconda visione!

How to get Away with a Murder – Le regole del delitto perfetto

La terza ed ultima serie perfetta per il rewatch è How to get Away with a Murder – Le regole del delitto perfetto. Gli elementi del successo? Omicidi, un team di giovani avvocati pronti a tutto e ovviamente l’incredibile professoressa di diritto penale Annalise Keating. L’interpretazione di Viola Davis nei panni di Annalise è magistrale: una donna di grande carattere e pronta a tutto. Ovviamente, per chi non si fosse ancora imbattuto in questa serie ne raccomandiamo la visione e per chi se la fosse già vista, consigliamo di rivederla: riuscirete a cogliere maggiori dettagli passati inosservati al primo sguardo.

Sono tante le serie in uscita in questo periodo, ma nel caso aveste la nostalgia di rivedere alcuni “vecchi amici”, allora una di queste 3 serie fa proprio al caso vostro.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

netflix novità

06 Gennaio 2025

Netflix: le uscite più attese del 2025

Il 2025 si preannuncia come un anno di grandi ritorni e novità su Netflix. La piattaforma streaming ha in serbo per i suoi abbonati una serie di titoli attesissimi, tra cui le ultime stagioni di serie...

Continua a leggere

cantanti sanremo

05 Gennaio 2025

I look indimenticabili di Sanremo: moda e stile sul palco dell’Ariston

Il Festival di Sanremo è da sempre un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica italiana, ma anche una vetrina per la moda e lo stile. Sul palco dell’Ariston, i cantanti hanno sfoggiato nel...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte