Realme: gli auricolari Buds T100 arrivano anche in Italia

Dopo l’uscita dello smartphone Realme 10, il brand per dispositivi tecnologici lancia anche gli auricolari Buds T100 sul mercato italiano.

I nuovi auricolari sono usciti lo scorso 3 gennaio 2023 in Italia e hanno colpito fin da subito l’attenzione degli appassionati delle cuffie true wireless. A colpire gli utenti, in particolare, è stato il prezzo super conveniente, considerate le prestazioni e le funzionalità di questi auricolari in ear. Infatti, gli auricolari Buds T100 sono disponibili al prezzo di 32,99 euro!

Allora, vuoi sapere qualche dettaglio in più?

Cosa aspettarsi dagli auricolari Buds T100 di Realme

Le nuove Realme Buds T100 si presentano con un design in-ear con finitura opaca e inserti lucidi, che garantiscono un senso di ergonomia all’orecchio, senza stancarlo anche dopo tante ore.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, le Realme Buds T100 sono dotate di un driver dinamico da 10mm che le rende perfette per tutti i generi musicali e permette alle cuffie di avere dei bassi più stabili e definiti. Inoltre, l’esperienza dei bassi diventa ancora più immersiva e intrigante grazie al diaframma composito PEEK+TPU.

Da non sottovalutare è poi la funzionalità per la riduzione del rumore: grazie all’algoritmo di cancellazione del rumore AI ENC, le Realme Buds T100 possono ridurre in modo significativo i rumori dell’ambiente circostante durante le chiamate, isolare perfettamente le voci umane e consentire agli utenti di sentire nitidamente anche in un ambiente rumoroso.

In merito alla durata della batteria, le Realme Buds T100 possono durare fino a 6 ore con riproduzione musicale e fino a 28 ore con la custodia di ricarica.

Ma la cosa che sorprende di più, considerato il prezzo economico di questi auricolari, è la connettività: le Realme Buds T100 sono le prime cuffie low budget del brand dotate di un Bluetooth 5.3.

Allora, ti aspettavi tutte queste funzionalità a un prezzo stracciato? Che aspetti a provare subito le Realme Buds T100! Continua a seguirci su Sisal News per avere tutti gli aggiornamenti di tecnologia.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

app tiktok

07 Gennaio 2025

TikTok: 5 parole che sono entrate nel linguaggio comune

TikTok, oltre ad essere un fenomeno culturale globale, è diventato una vera e propria fucina di nuovi termini e espressioni. Nel 2024, cinque parole nate sulla piattaforma sono entrate a far parte del...

Continua a leggere

samsung

06 Gennaio 2025

Samsung vs Apple: quale scegliere?

La scelta tra un iPhone e un Samsung Galaxy è una decisione che va ben oltre le specifiche tecniche. Entrambi i brand offrono smartphone di altissima qualità, ma si rivolgono a pubblici diversi e hann...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte