Quando inizia il GF Vip 2023?

Nonostante l’ultima edizione del GF Vip sia finita da qualche mese, i riflettori sulla casa più famosa d’Italia non si sono mai spenti. Dopo l’annuncio del cambiamento da GF Vip a GF Mix infatti continuano ad arrivare notizie sulla prossima edizione del reality.

Tra i cambiamenti si può notare anche un passaggio di consegne sulle sedie degli opinionisti. L’addio di Sonia Bruganelli e Orietta Berti è ormai dato per certo: a prendere il loro posto sembrano essere Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Il Conduttore nello specifico era già stato contattato per partecipare come concorrente, ma nonostante il cospicuo cachet aveva rinunciato. A quanto pare invece, il ruolo in studio vicino al presentatore Alfonso Signorini sembra non dispiacergli.

L’unico potenziale problema di questa accoppiata di nuovi opinionisti sembra proprio la relazione tra i due: Volpe e Magalli infatti provengono da un trascorso burrascoso a I Fatti Vostri.

La data ufficiale del Grande Fratello Vip 2023

Tra le incertezze che ancora circondano l’edizione, però, non c’è più la data. Prendete il calendario in mano, perchè fonti ufficiali hanno rivelato che il reality avrà inizio il 18 settembre 2023. Alfonso Signorini tornerà quindi a farci compagnia nelle prime serate dei nostri lunedì autunnali, e ci presenterà il nuovo cast del programma.

Proprio sul nuovo cast circolano parecchie indiscrezioni, dopo l’annuncio di un cast misto con 12 Vip e 8 Nip stanno iniziando a uscire rumor sui possibili protagonisti di questa nuova stagione del programma. Novella2000 ha già rilasciato una rosa di personaggi che sarebbero stati contattati dalla redazione del Grande Fratello Vip 8. Alcuni avrebbero già declinato l’invito, mentre altri sono in trattativa per il programma. Tra i nomi compaiono Viola Valentino e Niccolò Centioni, noto per il suo ruolo nella serie I Cesaroni.

Non ci resta che attendere notizie per il cast e iniziare a preparare i pop-corn: il GF Vip sta tornando! Se non vuoi perdere nessuna notizia continua a seguirci su Sisal News!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

netflix novità

04 Dicembre 2024

Netflix: le uscite di dicembre 2024

Preparatevi a trascorrere un dicembre indimenticabile su Netflix! Il catalogo del mese si arricchisce di titoli imperdibili, tra cui serie TV attese da milioni di spettatori e adattamenti di romanzi c...

Continua a leggere

X Factor italia

03 Dicembre 2024

X Factor pronostico 2024: le quote Sisal

La finale di X Factor 2024 è alle porte e la tensione è palpabile! Dopo un’edizione ricca di colpi di scena, siamo finalmente arrivati agli sgoccioli e i bookmakers di Sisal vedono un gruppo in lieve...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte