Qual è la skin più rara di Fortnite?

A chiunque sarà capitato almeno una volta nella vita di vedere i personaggi di Fortnite, il più famoso universo videoludico open world esistente al momento.

Nel game non puoi acquistare dei potenziamenti di nessun tipo. Tutti giocano con le stesse possibilità: dal campione al new player, nessuno può ottenere un vantaggio competitivo pagando. Quello che si può comprare sono le skin, ovvero accessori e vestiti da cambiare al tuo personaggio. D’altronde, le skin non offrono nessun vantaggio concreto ai fini del gioco, eppure sono considerate degli status symbol.

Come si ottengono le skin in Fortnite?

Si possono ottenere nuove skin in Fortnite in vari modi:

  • Acquistandole. I gamer possono acquistare una nuova skin direttamente al cash shop di Fortnite e spendere un po’ di V-Bucks (che sarebbe la valuta interna del gioco).
  • Con il Pass Battaglia. Alcuni costumi e accessori possono essere ottenuti affrontando delle prove. Prima però, bisogna aver acquistato il Pass Battaglia che costa poco meno di 10 euro.
  • Partecipando alle promozioni. Spesso alcuni brand mettono in palio delle skin legate a promozioni speciali. Per esempio, il 25 luglio Samsung ha rilasciato la skin Esploratrice Galaxy messo in palio per il torneo Galaxy Cup su Fortnite.

Qual è la skin più rara di Fortnite?

Ultimamente, è stata rimessa in vendita quella che è considerata all’ unanimità a skin più rara dell’universo Fortnite. Parliamo di Recon Expert, che ritorna presente nei cash shop. Una novità che accompagna questo grande ritorno è la possibilità di aggiungere un cappello al modello del personaggio.

Ma qual è il prezzo della skin oggetto del desiderio di ogni player? Il costo si aggira intorno a 1500 V-Bucks che corrispondono a circa 15 euro.

Siamo certi che tutti i collezionisti all’ascolto faranno carte false per acquistare Recon Expert. Perché in fondo, che mondo (Fortnite) sarebbe senza le skin?

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

switch console

08 Gennaio 2025

Nintendo Switch: i giochi più deludenti del 2024

Nonostante l’arrivo di titoli di grande successo, il 2024 ha riservato anche alcune delusioni per i possessori di Nintendo Switch. Alcuni giochi attesi con ansia non hanno soddisfatto le aspettative,...

Continua a leggere

mafia

07 Gennaio 2025

Mafia The Old School: a quale gioco della serie somiglia di più?

L’attesa per Mafia Terra Madre sta crescendo a dismisura. Il nuovo capitolo della saga, svelato ai Game Awards 2024, promette di riportarci alle atmosfere noir dei primi due capitoli, abbandonando in...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte