controller playstation nero

Prince of Persia The Lost Crown, svelati nuovi dettagli

Ubisoft ha rilasciato per far felici tutti gli appassionati un regalo di natale in anticipo. È infatti uscita un nuovo video demo di Prince of Persia The Lost Crown, che ci immerge nelle atmosfere da Mille e una Notte di questo ambizioso action adventure e scorrimento. Con questo nuovo video siamo stati in grado di svelare e scoprire alcuni segreti del gameplay.

Le novità del trailer di Prince of Persia The Lost Crown

Durante la notte dei The Game Awards 2023 Ubisoft Entertainment ha dato il via alla sua line-up videoludica del 2024, aprendo le danze con il progetto che segna il ritorno di una saga storica quella di Prince of Persia. Ci separano ancora sei settimane dall’uscita del titolo realizzato dal team di Ubisoft, ma si prospettano grandi novità con il progetto che si fa carico dell’eredità del principe di Persia. 

Il nuovo video trailer rilasciato dalle officine di Ubisoft Montpellier illustra già i contorni del sistema di combattimento e delle abilità che avremo modo di acquisire e padroneggiare impersonando Sargon. 

Con il nostro protagonista saremo in grado di farci strada tra le schiere nemiche usufruendo di un vario pacchetto di mosse speciali. Saremo in grado di muoverci agilmente, usufruire di diversi attacchi e azioni mutuate dal parkour. Le movenze risulteranno molto aggraziate proprio grazie all’approccio 2D adottato dagli sviluppatori francesi per esprimere al meglio il comparto artistico, il combat system e le fasi platforming di quest’opera.

The Lost Crown è il nuovo metroidvania ambientato nell’universo di Prince of Persia e sarà disponibile dal 18 gennaio su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Ma non è tutto in occasione dell’uscita del trailer ai The Game Award, inoltre, Ubisoft ha annunciato che dall’11 gennaio 2024 sarà disponibile una demo gratuita di Prince of Persia The Lost Crown.

Cosa ne pensate? Attendete questo titolo con ansia’ Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

PlayStation 4 con vari giochi

10 Gennaio 2025

GTA 6, Death Stranding 2 o Ghost of Yotei, qual è il più atteso del 2025?

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, e ogni anno ci regala nuove avventure ed esperienze indimenticabili. Ma il 2025 si preannuncia come un anno particolarmente ricco di titoli attesissi...

Continua a leggere

giochi estate 2024

10 Gennaio 2025

Sequel: 5 giochi meno belli dell’originale

Il mondo dei videogiochi è pieno di sequel attesissimi, ma non sempre questi titoli riescono a eguagliare il successo dei loro predecessori. Spesso, infatti, assistiamo a dei passi indietro che lascia...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte