carte pokemon

Pokémon TCG: arrivano Pawmot e altre carte nell’evento bonus

L’universo di Pokémon TCG Pocket continua a espandersi, offrendo ai giocatori nuove carte e eventi speciali per arricchire la propria collezione. L’ultimo evento in arrivo è dedicato alle lotte contro la CPU, con la possibilità di ottenere le carte promozionali di Pawmot e altri Pokémon.

Evento Bonus Pawmot: sfida la CPU e ottieni carte esclusive

Dal 7 al 17 aprile 2025, i giocatori potranno partecipare all’Evento Bonus Pawmot, una serie di lotte contro la CPU che metteranno alla prova le loro abilità. L’evento segue la formula classica delle sfide contro la CPU, con avversari che utilizzano mazzi di tipo Elettro costruiti attorno alla carta di Pawmot.

Vincendo le lotte, i giocatori otterranno buste promozionali (serie A, vol. 6), contenenti una delle seguenti carte: Floatzel, Pawmot, Machamp, Ekans o Bidoof. Completando le sfide, si accumulerà energia per affrontare nuove lotte. Una volta superati i livelli più semplici e le missioni correlate, i giocatori potranno utilizzare l’energia per il livello Pro, che garantisce sempre una busta promozionale. In questo livello, la CPU utilizzerà un mazzo con Pawmot e Pikachu-ex di Tripudio Splendente.

Un’occasione per ampliare la propria collezione

L’Evento Bonus Pawmot rappresenta un’ottima opportunità per i giocatori di GCC Pokémon Pocket per ampliare la propria collezione con carte esclusive. Inoltre, le lotte contro la CPU offrono un’esperienza di gioco stimolante e divertente, mentre le buste promozionali garantiscono la possibilità di ottenere carte rare e potenti. Con questo aggiornamento il gioco ha sicuramente centrato il bersaglio.

Per scoprire tutte le carte disponibili in Pokémon TCG Pocket, i giocatori possono consultare la pagina dedicata sul Pokédex. Non ci resta che giocare e divertirci cercando di “acchiapparli tutti”. Il mondo dei Pokémon è sempre in continua evoluzione e tra Pokémon GO, Pokémon TCG Pocket e Leggende Pokémon Z-A c’è sempre qualcosa da scoprire, noi sicuramente lo continueremo a seguire da vicino. Per rimanere aggiornato continua a seguirci!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

18 Aprile 2025

Minecraft pensa sostenibile, arriva EcoCraft

La POLIMI Graduate School of Management (GSoM) ha lanciato la EcoCraft Challenge su Minecraft, un’iniziativa innovativa che mira a sensibilizzare le nuove generazioni sui temi della sostenibilità attr...

Continua a leggere

fortnite

17 Aprile 2025

Sabrina Carpenter conquista Fortnite Festival

Fortnite Festival ha accolti una nuova superstar della musica pop: Sabrina Carpenter. La cantante, vincitrice di due Grammy Award, è la protagonista della Stagione 8 del Festival, portando la sua ener...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte