Nintendo Switch

Pokémon Scarlatto e Violetto: in arrivo le nuove mandate di Raid Teracristal

A distanza di qualche settimana, i fan di Pokémon Scarlatto e Violetto dovranno prepararsi per il ritorno dei Raid dedicati a Acquecrespe e Fogliaferrea.

Dal 1° al 15 maggio 2023, le due creature saranno disponibili al combattimento e bisogna trovare le migliori strategie per vincerle e catturarle.

Nel frattempo, in concomitanza con il nuovo Raid Teracristal, è stato anche avviato un update per Pokémon Scarlatto e Violetto (la patch 1.3), volto a risolvere un bug che ha interessato diversi giocatori legato alla corruzione dei salvataggi.

Andiamo a scoprire più da vicino i Pokémon disponibili dalla prossima settimana!

Le novità sui nuovi Pokémon del Raid di maggio

Pokémon Scarlatto e Violetto si sta preparando a importanti novità con le nuove mandate di Raid Teracristal. A partire da maggio e per circa due settimane, arriveranno due mostriciattoli molto interessanti, Suicune e Virizion.

I due Pokémon saranno presto disponibili per il combattimento e daranno del filo da torcere a chiunque voglia catturarli, in occasione dell’evento Walking Wake e Iron Leaves, in italiano “Acquecrespe” e “Fogliaferrea”.

Suicune è un Pokémon leggendario di tipo Acqua, che abbiamo visto per la prima volta nella seconda generazione. E’ una mascotte di Pokémon Cristallo e se ve lo ricordate, il motivo è che è già comparso in occasioni precedenti in Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver.

Virizion, invece, è sempre un Pokémon leggendario, ma appartiene al doppio tipo Erba/Lotta. Questo Poket Monster è stato introdotto nella quinta generazione. Si tratta inoltre di uno dei membri Solenni Spadaccini, facendo compagnia a Cobalion, Terrakion e Keldeo.

Ad accompagnare il ritorno dei due Raid Nintendo ha preparato per noi una fix molto importante che permetterà a tutti coloro che non sono riusciti a catturare i Pokémon la scorsa volta di aggiungerli alla loro collezione. Chi è stato interessato dal problema, potrà ottenere i due mostri esclusivi solo partecipando al secondo appuntamento con l’evento di Pokémon Scarlatto e violetto.

Continua a seguirci su Sisal News per non perderti le prossime novità sui Pocket Monster!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

genshin impact

08 Gennaio 2025

Genshin Impact: guida ai boss e come affrontarli

Affrontare i boss in Genshin Impact è un’esperienza epica che mette alla prova le nostre abilità e la nostra conoscenza del gioco. Questi colossi, con i loro attacchi devastanti e le loro abilità unic...

Continua a leggere

tokyo game show 2024

07 Gennaio 2025

Brawl Stars: quale è la skin più rara?

In Brawl Stars, personalizzare i propri brawler con skin uniche è uno dei piaceri più grandi per i giocatori. Ma qual è la skin più rara e ambita di tutte? Una domanda che da sempre infiamma le discus...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte