scarlatto e violetto

Pokémon Go: svelato il Community Day di Febbraio 2023

L’evento del Community Day di gennaio 2023 si è ufficialmente concluso e ha visto come protagonista Chespin. Ora è tempo di pensare al futuro, e in particolare al prossimo evento di Pokémon Go.

Per chi non lo sapesse, i Community day sono le giornate più importanti del mese per la community di Pokémon Go. Ogni Community Day presenta un Pokémon come headliner, con tassi di Shiny potenziati e una mossa esclusiva per la loro evoluzione finale.

Anche se la star del Community Day di febbraio non è ancora stata annunciata, possiamo dare un’occhiata alle voci diffuse finora.

Community Day 2023: protagonista e indiscrezioni

Come dicevamo, non è ancora sicura l’identità del protagonista del Community Day di febbraio 2023. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, l’headliner del prossimo evento di Pokémon Go potrebbe essere Whismur o Noibat.

Il motivo di questa supposizione si deve al fatto che gli effetti sonori per Boomburst sono stati aggiunti da poco al file di gioco, e questa è una mossa che le loro evoluzioni possono imparare nei giochi principali.

I nuovi attacchi debuttano spesso in Pokémon Go durante il Community Day e anche se ci sono altri Pokémon che possono imparare questo attacco, secondo la maggior parte dei giocatori la scelta più realistica ricade su Whismur e Noibat per il prossimo Community Day.

Altri due Pokémon che potrebbero fare il loro debutto a questo evento sono Axew, ossia uno dei Pokémon più rari del gioco, e Conkeldurr, una scelta popolare per Raid e Palestre.

C’è anche la possibilità di vedere il prossimo Fennekin iniziale di Kalos che seguirebbe le orme di Chespin. Tuttavia è abbastanza improbabile, proprio perché è un Pokémon iniziale.

Per il momento, quindi, possiamo solo confermare la data ufficiale del prossimo Community Day, fissata a domenica 5 febbraio 2023 dalle 14:00 alle 17:00 ora locale.

Per avere altri aggiornamenti su pokémon Go, invece, ti consigliamo di seguirci su Sisal News.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

Pokémon app mobile

06 Gennaio 2025

Pokémon GO: consigli per catturare i Pokémon leggendari

Sognate di catturare i Pokémon leggendari più potenti? Questa guida vi fornirà tutti gli strumenti necessari per realizzare il vostro sogno. Esploreremo le diverse strategie per trovare e catturare qu...

Continua a leggere

genshin impact

04 Gennaio 2025

Migliori personaggi 5 stelle di Genshin Impact: scopri chi sono

Genshin Impact ci ha regalato un mondo vasto e affascinante, popolato da personaggi unici e memorabili. Tra questi, i personaggi a 5 stelle spiccano per le loro abilità straordinarie e la loro rarità....

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte