Pokémon app mobile

Pokemon GO: gli oggetti gratis e i codici sconto di gennaio

I giocatori di Pokémon GO attendono i codici e i bundle sempre con trepidante attesa. Questi sono un modo rapido per ottenere oggetti gratuiti, che possono essere semplici oggetti consumabili come Poké Ball ma anche oggetti esclusivi per l’avatar da brand rinomati che migliorano il tuo avatar con un tocco speciale. Per questo motivo abbiamo raccolto tutti i codici attualmente disponibili e vi spiegheremo come riscattarli.

I codici vengono pubblicati abbastanza di rado, ma permettono di mettere le mani su oggetti per personalizzare l’avatar e non solo. Ci sono anche codici che forniscono “semplicemente” consumabili, ma ovviamente anche loro sono sempre utili da sapere.

I codici promo e come riscattarli

Chi trova particolarmente utile i codici sono i giocatori delle zone rurali, visto che, a differenza dei cittadini, non possono accedere a rifornimenti costanti di oggetti come Pokéball e altri consumabili essenziali per il gameplay. Questi sono i codici attualmente attivi:

  • FENDIxFRGMTxPOKEMON – felpa Fendi. Girando gli speciali PokéStop Fendi, potrete ricevere anche cappello e t-shirt (scade a gennaio 2025)

Per riuscire a prendere i bonus che si ricevono dai codici i giocatori di Pokémon Go hanno diverse opzioni a seconda del sistema operativo del loro smartphone:

Riscattare codici nel gioco su Android:

  • aprire l’app
  • premere sull’icona della Poké Ball nella mappa, che vi porterà al menu principale
  • aprire lo store nel menu principale
  • nello store, scrollare fino alla sezione “Promo”
  • inserire il codice promo nel campo del testo e premere “Riscatta”

Riscattare codici sul web: (Android e iOS)

  • andare alla pagina delle ricompense di Niantic
  • fare l’accesso con il proprio account allenatore
  • inserire il codice promo nel campo del testo e premere “Riscatta”

Insomma, delle operazioni piuttosto semplici, ma che aiutano a tenere il passo con il gioco e a guadagnare incredibili bonus. Voi siete attenti al recuperare sempre i codici in tempo per riscattarli? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità e nessun codice per Pokémon GO.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

pokémon

09 Gennaio 2025

Pokémon TCG Pocket: come trovare le carte rare

La community di Pokémon TCG Pocket è in fermento! Circola infatti la voce di un possibile sistema per individuare i pacchetti contenenti le carte più rare. Ma quanto c’è di vero in queste indiscrezion...

Continua a leggere

genshin impact

08 Gennaio 2025

Genshin Impact: guida ai boss e come affrontarli

Affrontare i boss in Genshin Impact è un’esperienza epica che mette alla prova le nostre abilità e la nostra conoscenza del gioco. Questi colossi, con i loro attacchi devastanti e le loro abilità unic...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte