pokemon go

Pokémon GO: ecco il primo evento del 2023

L’anno nuovo è appena iniziato e Niantic ha deciso di fare un regalo alla community di Pokémon GO, rilasciando la data del primo Community Day del 2023! Ma prima di andare avanti, dai un’occhiata all’ultimo aggiornamento Pokémon XXS e XXL.

L’evento si terrà sabato 7 gennaio 2023 dalle 14:00 alle 17:00 ora locale e il protagonista assoluto di questo Community Day sarà Chespin, il Pokémon Castanriccio.

Vediamo subito quali sorprese ci attendono da questo evento targato Niantic.

Si avvicina il primo Community Day 2023 di Pokémon GO

Ci avviciniamo sempre di più al primo evento firmato Pokémon GO del 2023: il Community Day!

L’evento, che avrà luogo il 7 gennaio dalle 14:00 alle 17:00, è dedicato al Pokémon Chespin. Proprio in questa occasione, sarà sbloccata la forma luccicante del Pokémon iniziale di tipo Erba della regione di Kalos e sarà anche garantita una mossa del Community Day in primo piano: Frenzy Plant. Questa mossa potrà essere aggiunta al suo set di mosse quando si evolverà in Chesnaught.

La nuova mossa è un aggiornamento molto interessante rispetto al suo set di mosse e perciò siamo molto curiosi di sapere come verrà utilizzata dai giocatori!

Oltre alle novità su Chespin, durante il Community Day saranno anche sbloccati alcuni bonus, come premiare i giocatori con il doppio di caramelle e caramelle XL per aver catturato i Pokémon, aumentare il modulo esca e i timer dell’incenso per tre ore e dare a tutti uno scambio speciale aggiuntivo.

Altri venti in arrivo su Pokémon GO

Sebbene siamo tutti in fibrillazione per l’arrivo del primo Community Day del 2023, questo evento sarà seguito da tanti altri che si svolgeranno nel corso dell’anno, alcuni di tipo standard e altri speciali.

Dopo il Community Day di Pokémon GO del 7 gennaio 2023, ci sarà un altro Community Day sabato 21 gennaio 2023, al quale ne seguirà ancora un altro il 5 febbraio 2023.

Per tutti gli altri eventi speciali, invece, bisogna portare pazienza e attendere gli aggiornamenti ufficiali da Niantic. Intanto, continua a seguirci su Sisal News per non perderti neanche una novità!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

Fortnite fncs

07 Febbraio 2025

Fortnite: arrivano i super eroi! Guest sia da Marvel che da DC

Sembra che non ci sia mai un freno per l’universo di Fortnite, che è pronto ad espandersi ancora di più. A quanto pare siamo pronti ad accogliere nuovi supereroi provenienti direttamente dai fumetti M...

Continua a leggere

pokémon GO

06 Febbraio 2025

Pokémon TCG: tutte le ricompense da riscattare a febbraio

Questo mese l’universo di Pokémon TCG Pocket si arricchisce ancora di più! Dopo l’introduzione degli scambi tra giocatori e l’uscita della nuova espansione “Scontro Spaziotemporale”, gli sviluppatori...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte