pokemon go

Pokémon GO: chi è il protagonista del Community Day di maggio?

Come ogni mese anche maggio avrà il suo Community Day e abbiamo appena scoperto quale sarà il Pokémon protagonista questa volta. Bounsweet, il Pokémon frutto avrà una giornata interamente dedicata a lui il prossimo 19 maggio. L’evento si terrà dalle 14.00 alle 17.00 e in questa fascia oraria comparirà più spesso allo stato selvatico, e, con un po’ di fortuna anche nella sua versione cromatica.

Tutti i dettagli di Bounsweet

Se riuscirete a catturare molti esemplari di Bounsweet si riusciranno ad ottenere abbastanza caramelle per farlo evolvere in Steenee e poi Tsareena, la sua evoluzione finale che avrà l’attacco caricato Calcinvolo. Attenzione però, perchè questo esclusivo attacco arriverà con l’evoluzione solo se farete evolvere il Pokémon durante l’evento o nelle cinque ore successive.

Durante l’evento sarà disponibile anche la Storia di ricerca speciale a pagamento del Community Day incentrata su Bounsweet, e anche la ricerca sul campo che vi farà ottenere utili ricompense e altri incontri col Pokémon protagonista dell’evento.

Come al solito il Community Day è anche una giornata piena di bonus. Per tutta la durata dell’evento, saranno attivi infatti attivi i seguenti bonus:

  • 2x caramelle catturando un Pokémon;
  • distanza ridotta a 1/4 per la schiusa delle Uova messe in Incubatrici Uova durante le ore dell’evento;
  • 2x di possibilità di ricevere Caramelle L catturando un Pokémon se si è raggiunto il livello Allenatore 31;
  • i moduli esca e l’Aroma attivati durante l’evento avranno una durata di 3 ore;
  • possibilità di ricevere una sorpresa scattando foto durante il Community Day;
  • uno scambio speciale in più;
  • per ogni scambio servirà il 50% in meno di polvere di stelle.

Per finire poi, appena dopo le 17.00 ci sarà anche un raid bonus, che inizierà alla conclusione dell’evento. Dalle 17:00 alle 22:00 di domenica 19 maggio si potrà partecipare a dei raid di livello quattro. Vincendo si avranno 30 minuti in cui compariranno più Bounsweet nei pressi della Palestra. Nei raid a quattro stelle potrete trovare Steenee, la prima evoluzione di Bounsweet.

Siete pronti a partecipare a questo favoloso evento? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità di Pokémon GO.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

pokémon

09 Gennaio 2025

Pokémon TCG Pocket: come trovare le carte rare

La community di Pokémon TCG Pocket è in fermento! Circola infatti la voce di un possibile sistema per individuare i pacchetti contenenti le carte più rare. Ma quanto c’è di vero in queste indiscrezion...

Continua a leggere

genshin impact

08 Gennaio 2025

Genshin Impact: guida ai boss e come affrontarli

Affrontare i boss in Genshin Impact è un’esperienza epica che mette alla prova le nostre abilità e la nostra conoscenza del gioco. Questi colossi, con i loro attacchi devastanti e le loro abilità unic...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte