PlayStation Plus: il bonus per settembre

Agosto è agli sgoccioli e per i PlayStation addicted vuol dire solo una cosa: tempo di annunciare i nuovi titoli del catalogo PS Plus! Come da prassi, ogni ultimo mercoledì del mese, il team Sony presenta agli abbonati i videogame per PS4 e PS5 scelti per essere inclusi nella ricca offerta PlayStation Plus. Il servizio prevede, previo abbonamento mensile, l’accesso ad alcuni giochi gratuiti e la possibilità di giocare in modalità multiplayer

Vi state chiedendo quando uscirà la lista di giochi PS Plus di settembre 2021?

A partire da settembre 2021 è previsto un piccolo cambiamento sulla tabella di marcia: Sony annuncerà i nuovi giochi dell’Instant Game Collection mercoledì 1 settembre alle 17:30 ora italiana invece che gli ultimi giorni di agosto, come da prassi finora. Per fortuna non dovremo attendere poi molto per scoprire i nuovi giochi di settembre 2021.

Scopriamo il bonus di PlayStation Plus settembre 2021 

In attesa di scoprire i giochi previsti per settembre, qualche giorno fa è comparso sulla piattaforma PS Plus un nuovo DLC gratuito per un noto titolo free to play. Stiamo parlando di Rocket League, il popolarissimo gioco di sport arcade dedicato al caos automobilistico, diventato free to play per tutte le piattaforme. Gli abbonati a PlayStation Plus possono riscattare gratuitamente l’espansione, aggiungerla alla libreria e giocarci liberamente. Grazie al nuovo DLC di Rocket League, gli abbonati avranno a disposizione quattro nuovi oggetti per personalizzare la propria automobile: le ruote Mietitore, il turbo Magnus, il topper Casco di Sicurezza e gli adesivi Melma.

Giochi per PlayStation Plus settembre 2021

Un rumor proveniente da una fonte accreditata ha suggerito il pacchetto di giochi gratuiti per PS4 e PS5 disponibile a partire dal prossimo 7 settembre. Il team del sito francese Dealabs ha annunciato quelli che, secondo loro, sono i giochi di PS Plus settembre 2021.

I giochi presenti nel leak di Dealabs sono: 

  1. Hitman 2; 
  2. Overcooked! All You Can Eat; 
  3. Predator: Hunting Grounds. 

Nonostante Dealabs sia una fonte molto autorevole, il loro annuncio non è altro che un leak. Dobbiamo aspettare domani per conoscere i tre giochi che entreranno a far parte del servizio Sony dedicato ai giochi per PlayStation 4 e 5!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

PlayStation 4 con vari giochi

10 Gennaio 2025

GTA 6, Death Stranding 2 o Ghost of Yotei, qual è il più atteso del 2025?

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, e ogni anno ci regala nuove avventure ed esperienze indimenticabili. Ma il 2025 si preannuncia come un anno particolarmente ricco di titoli attesissi...

Continua a leggere

giochi estate 2024

10 Gennaio 2025

Sequel: 5 giochi meno belli dell’originale

Il mondo dei videogiochi è pieno di sequel attesissimi, ma non sempre questi titoli riescono a eguagliare il successo dei loro predecessori. Spesso, infatti, assistiamo a dei passi indietro che lascia...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte