playstation plus

PlayStation Plus: che giochi ci sono a novembre?

Sony ha svelato i nuovi giochi gratuiti inclusi nel catalogo di PlayStation Plus per il mese di novembre. Sarà un mese di corse adrenaliniche, misteri giapponesi e thriller psicologici. Gli abbonati a PlayStation Plus Essential, Extra e Premium potranno godere di un’ampia varietà di titoli, da adrenaliniche corse in miniatura a inquietanti avventure nel Giappone urbano.

I titoli essential di novembre

Sono tre i titoli che arriveranno sulla piattaforma questo mese per gli abbonati al tier Essential di PlayStation Plus. Il primo e pronto a fare da protagonista indiscusso è Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged, il sequel del popolare arcade racer ispirato al mondo delle macchinine Hot Wheels. Con oltre 130 veicoli unici, una miriade di circuiti personalizzabili e modalità di gioco per tutti i gusti, questo titolo promette ore di divertimento per grandi e piccini.

Il secondo titolo che arriverà  è dedicato agli amanti dei giochi d’azione e dei misteri è Ghostwire: Tokyo, una vera e propria esperienza da non perdere. Immersi in una Tokyo infestata da spiriti, i giocatori dovranno padroneggiare potenti abilità psichiche per svelare gli oscuri segreti della città e sconfiggere i loro nemici.

Infine, arriva Death Note: Killer Within, il titolo che porta sullo schermo dei giocatori il celebre manga e anime, offrendo un’esperienza narrativa coinvolgente e ricca di suspense. Si potrà vestire i panni di Kira e scrivere i nomi sul Death Note oppure quelli di L e indagare sul caso. Un gioco di strategia da giocare con altre persone e scoprire chi sta usando il quaderno della morte.

I tre giochi saranno disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati a PlayStation Plus Essential, Extra e Premium a partire da oggi 5 novembre. Si tratta di un’offerta molto interessante che soddisferà i gusti di un pubblico molto ampio, dai fan delle corse arcade agli appassionati di horror e thriller.

Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged sembra essere un’ottima scelta per chi cerca un gioco divertente e rilassante, mentre Ghostwire: Tokyo e Death Note: Killer Within offrono esperienze più impegnative e narrative. Anche questo mese Sony si è superata e ci ha lasciato con dei titoli davvero interessanti!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

dragon ball sparking zero

09 Gennaio 2025

Dragon Ball Sparkling Zero: che costumi si possono trovare nelle mod gratis?

Dragon Ball Sparking Zero è un vero paradiso per gli appassionati della serie, ma la community di modder ha deciso di spingersi oltre, offrendo ai giocatori la possibilità di personalizzare ulteriorme...

Continua a leggere

09 Gennaio 2025

Star Wars e videogame: 5 giochi da dimenticare

L’universo di Star Wars ha ispirato innumerevoli videogiochi, alcuni dei quali sono diventati veri e propri cult. Tuttavia, non tutti i titoli dedicati alla saga sono riusciti a brillare. In questo ar...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte