Pink Elephant è la slot che ti porta in un universo psichedelico

Sei pronto ad affrontare un viaggio surreale? Su Sisal.it puoi immergerti in un mondo onirico grazie alla slot Pink Elephant, dove le regole della realtà si fondono con un mondo di colori sgargianti e creature fantastiche. 

Seguendo una mandria di elefanti rosa, ti addentrerai in una giungla psichedelica, dove ogni giro di rullo potrebbe rivelare sorprese inaspettate e vincite da capogiro. Sei pronto a volare tra le nuvole con la slot online Pink Elephant?

Visita un mondo onirico su Sisal.it

Pink Elephant è una slot con 6 rulli e 4096 modalità di pagamento. Il gioco presenta i simboli Scatter Misteriosi e una giocata Bonus con i giri gratuiti, le trasformazioni dei simboli e le riattivazioni. 

La slot viene avviata con il tasto di azione e la partita viene giocata con il livello di puntata selezionato. Nella slot sono presenti dei simboli speciali, lo Scatter e il Wild. Il simbolo Wild sostituisce tutti i simboli eccetto il simbolo quello Scatter. Il simbolo Scatter invece, rappresentato da una nocciolina, è in grado di attivare la giocata bonus formata dai giri gratuiti. 3 o più simboli della nocciolina attivano la funzione.

 

Sono presenti anche dei simboli Scatter Misteriosi, che possono essere attivati in qualsiasi giro e aumentano le possibilità di vincere la giocata bonus. Questi simboli compaiono durante il gioco principale e sui rulli ne possono apparire da 1 a 5. 

Durante la giocata Bonus, si devono ottenere le Sfere dell’elefante per riempire i misuratori dei simboli. Quando viene riempito un misuratore, il simbolo si trasforma in un simbolo dell’Elefante per la parte rimanente della giocata Bonus e il giocatore ottiene 1 ulteriore giro gratuito. 

Nella giocata Bonus, 2 o più simboli Scatter attivano una nuova giocata, il numero di giri gratuiti assegnati dipende dal numero di Scatter. 

Sei pronto ad entrare in un mondo ricco di elefanti rosa? Prova in modalità for fun la slot Pink Elephant su Sisal.it.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

mafia

07 Gennaio 2025

Mafia The Old School: a quale gioco della serie somiglia di più?

L’attesa per Mafia Terra Madre sta crescendo a dismisura. Il nuovo capitolo della saga, svelato ai Game Awards 2024, promette di riportarci alle atmosfere noir dei primi due capitoli, abbandonando in...

Continua a leggere

controller

06 Gennaio 2025

3 giochi in co-op che non hanno bisogno di internet

Chi non ricorda le lunghe serate passate a giocare con gli amici sullo stesso schermo, sfidandosi a colpi di joystick? Il multiplayer locale, un tempo re indiscusso del gaming, sembra essere stato sop...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte