playstation gratis

Persona 5, il Royal DLC Pack è gratis per tutti

Grandi notizie per gli appassionati di Persona su PlayStation! Solo qualche giorno fa, SEGA e Atlus hanno sganciato una bomba che ha fatto piacere a tantissime persone: con una mossa a sorpresa, hanno reso gratuito il pacchetto Persona 5 Royal DLC Pack, un contenuto che di solito è venduto a circa 60 euro e che ora è gratis!

Dopo la data di lancio di Final Fantasy: Pixel Remaster che ha allietato molti giocatori in attesa del nuovo contenuto basato sulla serie, questa notizia non ha fatto altro che migliorare l’umore per le vacanze pasquali e soprattutto per il rientro.

Scopri tutto ciò che sappiamo finora del rilascio gratis di Persona 5 Royal DLC Pack!

Gli ultimi dettagli sul Royal DLC Pack di Persona 5 gratis

Prima di procedere con gli ultimi interessanti aggiornamenti su Persona 5, ti starai chiedendo che cosa si intende per Royal DLC Pack.

Dunque, il ‘Persona 5 Royal DLC Pack‘ reso gratuito da SEGA e Atlus con una mossa strategica, include i DLC presenti nel ‘Persona 5 Royal Kasumi Costume Bundle’, nel ‘Persona 5 Royal Battle Bundle’ e nel ‘Persona 5 Royal Persona Bundle’. A questi si aggiungono anche sei set individuali del DLC.

Tuttavia bisogna fare prima qualche precisazione: scaricando il Royal DLC Pack gratuitamente non avrai accesso a nessuna versione di Persona 5: infatti, si tratta solo di una raccolta di costumi e DLC da aggiungere al gioco. La versione completa di Persona 5 (in versione standard o Royal) dovrà essere acquistata separatamente.

I videogiocatori che possiedono Persona 5 Royal, quindi, avranno a loro disposizione tutti i contenuti aggiuntivi inclusi nel pacchetto, che solo fino a poco tempo poteva essere acquistato a 60 euro, mentre adesso è totalmente gratuito. Niente male, no?

Per chi non avesse ancora acquistato Persona 5 Royal, ricordiamo che questa versione è localizzata da Atlus in italiano, quindi è la scelta ideale se se volete avvicinarvi al mondo di Persona e non avete mai giocato prima a Persona 5.

Continua a seguirci su Sisal News per non perderti neanche una novità sul mondo dei videogiochi.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

PlayStation 4 con vari giochi

10 Gennaio 2025

GTA 6, Death Stranding 2 o Ghost of Yotei, qual è il più atteso del 2025?

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, e ogni anno ci regala nuove avventure ed esperienze indimenticabili. Ma il 2025 si preannuncia come un anno particolarmente ricco di titoli attesissi...

Continua a leggere

giochi estate 2024

10 Gennaio 2025

Sequel: 5 giochi meno belli dell’originale

Il mondo dei videogiochi è pieno di sequel attesissimi, ma non sempre questi titoli riescono a eguagliare il successo dei loro predecessori. Spesso, infatti, assistiamo a dei passi indietro che lascia...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte