pechino express

Pechino Express 2024: svelate le coppie ufficiali

Sta continuando la programmazione della scorsa edizione di Pechino Express in chiaro, ma l’avvicinarsi della prossima sta tenendo sulle spine tutti gli interessati.

Già qualche settimana fa erano iniziati ad uscire i primi rumors che cercavano di capire chi sarebbero stati i protagonisti della nuova edizione. La nuova edizione, che si muoverà lungo “La rotta del Dragone” e si sposterà verso Vietnam,  Laos e Sri Lanka.

La prima conferma del programma, apprezzatissima dai fan è il ritorno di Fru dei The Jackal che supporterà alla conduzione il presentatore Costantino della Gherardesca.

Le coppie della rotta del Dragone

Sono 8 le coppie che partiranno alla volta del Vietnam per affrontare questo faticoso viaggio, e come al solito sono composte da personaggi famosi:

  • La prima coppia è formata da Fabio ed Eleonora Caressa. Fabio, è un telecronista molto conosciuto e apprezzato dagli italiani, sposato con Benedetta Parodi, Eleonora è la loro seconda figlia. La ragazza, di 19 e anni, e il padre saranno sicuramente una formazione da tenere d’occhio.
  • Anche la seconda coppia è formata da una coppia di familiari, in questo caso fratelli: Damiano e Massimiliano Carrara. Damiano è diventato famoso grazie a Bake Off Italia, in cui ricopre il ruolo di giudice dal 2017. Il fratello è il suo socio in affari per le pasticcerie che gestiscono insieme sul suolo americano, dove vive.
  • A formare la terza coppia sono Artem e Antonio Orefice, sicuramente amatissimi e riconosciutissimi dai più giovani per le loro interpretazioni in Mare Fuori. Nella serie i due ragazzi interpretano rispettivamente Pino o’ pazzo e Totò.
  • Paolo Cervoli, uno dei volti storici di Zelig, e sua moglie Elisabetta Garuffi, stilista di moda, sono la quarta coppia dell’edizione 2024. Sicuramente, grazie al comico, si avranno molte risate.
  • La quinta coppia prevede una sorprendente Nancy Brilli e il suo amico attore e regista Pierluigi Iorio. 
  • Gli sportivi, potrebbe tranquillamente essere il nome della sesta coppia formata da Kristian Ghedina, uno dei più grandi sciatori italiani di tutti i tempi e Francesca Piccinini, pallavolista di spicco, adesso commentatrice tecnica su Sky Sport.
  • Barbara Petrillo, moglie dell’ex calciatore Fabiano Santacroce e Maddalena Corvaglia, ex velina, sono la settima coppia di questa edizione.
  • Infine, l’ultima coppia è formata da Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi, famose entrambe per aver già preso parte ad altri reality show.

Si preannuncia una ricca edizione, piena di divertimento e personalità diverse. Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessun aggiornamento.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

oscar

10 Marzo 2025

Oscar 2025: Alain Delon e gli altri attori dimenticati nel segmento in memoriam

La notte degli Oscar, pur essendo un evento di celebrazione del cinema, non è esente da controversie. Quest’anno, il segmento “In Memoriam”, dedicato a ricordare le figure del cinema scomparse, ha sus...

Continua a leggere

Netflix

09 Marzo 2025

Netflix: 3 serie TV da non perdersi a marzo

Il mese di marzo 2025 porta con sé un’ondata di novità per gli abbonati Netflix, con l’arrivo di Serie TV che spaziano dai drammi storici ai thriller moderni, passando per i misteri avvincenti. Tra re...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte