Pechino Express 2024: spuntano i primi concorrenti

Mentre l’edizione 2023 di Pechino Express, va in onda in chiaro per la prima volta su Tv8, i produttori del programma sono già a lavoro sulla prossima stagione.

Infatti, secondo quanto previsto, le registrazioni per l’edizione 2024 dovrebbero iniziare nel mese di ottobre, mentre il debutto su Sky dovrebbe essere tra marzo e aprile 2024. È stato già confermato il numero di puntate: 10, che potrebbero estendersi quindi fino ai primi di maggio. Anche le coppie in gara saranno dieci, ed iniziano ad arrivare rumors sui protagonisti della nuova edizione.

Le coppie di Pechino Express 2024

La prima coppia che pare prenderà parte al programma è nota al pubblico che ha familiarità con Amici di Maria De Filippi. Si tratta dei cantanti LDA e AKA7even. I nomi di battesimo dei due Luca D’Alessio, figlio del cantante Gigi D’Alessio, e Luca Marzano, secondo le indiscrezioni sono quelli che hanno dato già il nome alla loro squadra: Luca al Quadrato.I due ragazzi, nonostante non abbiano partecipato alla stessa edizione del Talent Show sono grandi amici.

La loro squadra sembra essere la più confermata, ma circolano altri nomi, anche questi legati a Mediaset. Uno dei nomi più chiacchierati è quello di Antonella Fiordelisi, protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip, oltre che influencer ed ex schermitrice. Non si hanno ancora molte informazioni sul suo partner, ma si vocifera che potrebbe trattarsi o di un’amica influencer o del padre, alla quale è molto legata.

Gli altri rumors prevedono la partecipazione dell’attore Enzo Salvi, dell’ex calciatore Nicola Ventola e del rapper Jack La Furia. Di tutti però rimangono ignoti gli eventuali partners.

Jake La Furia ritornerebbe quindi sarebbe un caso particolare, infatti tornerebbe come concorrente, dopo aver preso parte alla precedente edizione del reality in qualità di malus affidato alla coppia degli Italoamericani. Benché le voci continuino a circolare, non è ancora arrivata alcuna conferma o smentita da parte dei produttori dell’undicesima edizione. Non resta, dunque, che attendere.  

Continua a seguirci su Sisal News per non perderti nessun aggiornamento sulla nuova edizione di Pechino Express!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

tron film

20 Aprile 2025

Tron: Ares, Disney rilascia le prime immagini e trailer

Disney ha finalmente svelato il primo trailer di “TRON: Ares”, il terzo capitolo dell’iconica saga di fantascienza iniziata nel 1982. Il film, atteso nelle sale italiane per il 9 ottobre 2025, promett...

Continua a leggere

the last of us

18 Aprile 2025

The Last of US: HBO conferma, la stagione 3 ci sarà

  Dopo un debutto favoloso della seconda stagione di The Last of Us, HBO ha pensato al futuro e ha annunciato una notizia che farà felici i fan: la serie tv è stata rinnovata per una terza stagione. Q...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte