summer game fest

Palword, finalmente arrivano nuovi contenuti!

Dopo un lancio assolutamente entusiasmante, che gli ha fatto subito conquistare una larga platea di giocatori sembra che a Palworld stiano per arrivare nuovi contenuti. PocketPair sta lavorando a diversi nuovi contenuti, previsti dalla Roadmap 2024.

Non è da escludere che lo sviluppo di alcune delle novità previste sia già a buon punto, visto che, a quanto pare, la compagnia si prepara ad avviare dei test a numero chiuso rivolti ai giocatori.

Palworld: quando arriva la versione beta?

Ebbene si, i fan del gioco saranno a breve accontentati, visto che potranno sperimentare a breve le novità in arrivo nel il gioco nel prossimo futuro. Chi è interessato infatti potrà fare richiesta di partecipare al Palworld Testing Application, gli verranno poste una serie di domande per poi richiedere la partecipazione alle prove. 

Ovviamente non tutti saranno così fortunati, visto che, oltre al numero chiuso, ci sono anche alcuni requisiti da rispettare. Il primo è ad esempio avere un account Steam (i test non si svolgeranno su Xbox), essere parte della community Discord ufficiale di Palworld e conoscere bene il gioco e le sue meccaniche. Tutto ciò è necessario per il questionario conclusivo una volta finiti i test, che deve essere svolto da persone già competenti del gioco.  Il compito dei partecipanti è quello di segnalare a PocketPair i bug riscontrati durante la partita e i propri feedback. Sarà, come di consueto, vietato pubblicare video o foto dei test.

PocketPair ha parlato dei test affermando: “Lo scopo principale di questi test è ricevere feedback dai giocatori in modo da migliorare la qualità del gioco in vista della pubblicazione dei prossimi update. Ci sono ancora diverse componenti incomplete e dunque non potrete provare il gioco intero durante le prove, ma apprezziamo la vostra collaborazione”.

Restiamo quindi in attesa di nuove informazioni sull’inizio dei test a numero chiuso. Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità su Palword.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

pokémon

09 Gennaio 2025

Pokémon TCG Pocket: come trovare le carte rare

La community di Pokémon TCG Pocket è in fermento! Circola infatti la voce di un possibile sistema per individuare i pacchetti contenenti le carte più rare. Ma quanto c’è di vero in queste indiscrezion...

Continua a leggere

genshin impact

08 Gennaio 2025

Genshin Impact: guida ai boss e come affrontarli

Affrontare i boss in Genshin Impact è un’esperienza epica che mette alla prova le nostre abilità e la nostra conoscenza del gioco. Questi colossi, con i loro attacchi devastanti e le loro abilità unic...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte