L’Odissea di Nolan: nel cast un'altra star di Oppenheimer

Abbiamo sempre più notizie dal nuovo progetto di Christopher Nolan: L’Odissea. Il nuovo film del regista di Oppenheimer infatti  continua a far parlare di sé e dopo aver annunciato un cast già stellare con nomi come Matt Damon, Robert Pattinson e Zendaya, arriva un’altra notizia entusiasmante: Benny Safdie si unisce al progetto.

Un reunion dal set di Oppenheimer

Safdie è noto al grande pubblico per la sua collaborazione con il fratello Josh nella regia di film indipendenti di successo come “Good Time”. Il regista aveva già lavorato con Nolan in passato, sul set di “Oppenheimer”, interpretando il ruolo di Edward Teller. La sua presenza nel cast de L’Odissea rappresenta quindi una sorta di reunion per i due registi, che sembrano aver apprezzato la collaborazione.

Inoltre possiamo notare che Safdie è sempre più impegnato in progetti di grande portata. Oltre a L’Odissea, l’attore e regista è attualmente al lavoro anche su altri grandi progetti come  “The Smashing Machine”. Questo sarà un biopic sul lottatore di MMA Mark Kerr, che vede Dwayne Johnson ed Emily Blunt come protagonisti.

Un cast stellare per un’avventura epica

Con questa aggiunta di Safdie, il cast de L’Odissea diventa ancora più ricco e si prospetta sempre di più un’esperienza cinematografica epica. Infatti, oltre ai nomi già citati, sappiamo troveremo anche Tom Holland, Anne Hathaway, Lupita Nyong’o e Charlize Theron. Insomma, un ensemble di attori di primo livello che garantirà sicuramente un alto livello di interpretazione.

Purtroppo per ora i dettagli sulla trama de L’Odissea sono ancora scarsi. Sappiamo solo che le riprese inizieranno a breve in Marocco e che il film sarà distribuito da Universal Pictures nel luglio 2026. Nonostante ciò, considerando i precedenti lavori di Nolan, possiamo aspettarci un film visivamente spettacolare, con una trama complessa e ricca di suspense.

Il nomi del cast de L’Odissea diventano sempre più importanti ed interessanti e ci promettono un’esperienza cinematografica indimenticabile. Non resta che attendere ulteriori dettagli e le prime immagini dal set.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

the last of us

18 Aprile 2025

The Last of US: HBO conferma, la stagione 3 ci sarà

  Dopo un debutto favoloso della seconda stagione di The Last of Us, HBO ha pensato al futuro e ha annunciato una notizia che farà felici i fan: la serie tv è stata rinnovata per una terza stagione. Q...

Continua a leggere

eurovision

16 Aprile 2025

Eurovision: chi vincerà? Favoriti e quote Sisal

L’attesa cresce, l’Eurovision 2025 si avvicina! Dopo mesi di preparativi, artisti da tutta Europa sono pronti a contendersi la vittoria sul palco della St. Jakobshalle di Basilea. Ma chi succederà all...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte