netflix novità

Netflix: 3 film imperdibili ad aprile

Aprile 2025 si preannuncia un mese ricco di novità per gli abbonati Netflix, con l’arrivo di tre film che promettono di soddisfare i gusti di un pubblico variegato. Dalla commedia francese irriverente all’action giapponese ad alta tensione, fino al tanto atteso ritorno di Tom Hardy in un thriller adrenalinico, ecco tre titoli da non perdere.

Banger: una commedia francese esplosiva

Il 2 aprile, Netflix ha accolto “Banger”, una commedia francese che vede Vincent Cassel nei panni di un DJ in declino. Per riconquistare la fama perduta, accetta di collaborare con un’agente dell’intelligence francese, con l’obiettivo di eliminare il suo giovane rivale, astro nascente della scena musicale.

Il film promette una trama ricca di colpi di scena e umorismo pungente, con la straordinaria interpretazione di Vincent Cassel, uno degli attori più apprezzati del panorama cinematografico francese.

Bullet Train Explosion: un remake ad alta tensione

Il 23 aprile, gli amanti dell’action potranno godersi “Bullet Train Explosion”, remake del cult giapponese degli anni ’70 “The Bullet Train”, che ha ispirato il celebre “Speed” con Keanu Reeves. In questo thriller ad alta tensione, un terrorista minaccia di far esplodere un treno ad alta velocità se il veicolo scenderà sotto una determinata soglia di velocità.

Il film promette scene spettacolari e una trama avvincente, con un cast di attori di talento e una regia dinamica.

Havoc: il ritorno di Tom Hardy in un thriller adrenalinico

Il 25 aprile, Netflix presenta “Havoc”, il nuovo film di Gareth Evans, con protagonista l’amatissima superstar Tom Hardy. La storia segue un detective sotto copertura che, dopo uno scambio andato male, dovrà salvare il figlio rapito di un politico, addentrandosi nel pericoloso sottobosco criminale.

“Havoc” è uno dei film più attesi del mese, con la promessa di scene d’azione mozzafiato e una trama ricca di suspense. Il ritorno di Tom Hardy in un ruolo da protagonista non fa che aumentare l’hype per questo thriller adrenalinico.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

the last of us

18 Aprile 2025

The Last of US: HBO conferma, la stagione 3 ci sarà

  Dopo un debutto favoloso della seconda stagione di The Last of Us, HBO ha pensato al futuro e ha annunciato una notizia che farà felici i fan: la serie tv è stata rinnovata per una terza stagione. Q...

Continua a leggere

eurovision

16 Aprile 2025

Eurovision: chi vincerà? Favoriti e quote Sisal

L’attesa cresce, l’Eurovision 2025 si avvicina! Dopo mesi di preparativi, artisti da tutta Europa sono pronti a contendersi la vittoria sul palco della St. Jakobshalle di Basilea. Ma chi succederà all...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte