​​NBA 2K25: svelati gli atleti di copertina

2K Sports torna a far sognare gli amanti del basket con NBA 2K25, il nuovo capitolo della celebre serie di simulazione cestistica pronto ad arrivare su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 6 settembre 2024.

Tutte le novità di NBA 2K25

Tra le prime novità da segnalare, che sicuramente interessano parecchi giocatori ci sono gli atleti di copertina. 2K Sports ha infatti svelato chi saranno i campioni presenti sulle varie edizioni di NBA 2K25:

  • Jayson Tatum: stella dei Boston Celtics e cinque volte All-Star, Tatum sarà il volto della Standard Edition.
  • A’ja Wilson: due volte campionessa WNBA, due volte MVP e sei volte All-Star WNBA con le Las Vegas Aces, Wilson condivide la copertina della All-Star Edition con Tatum.
  • Vince Carter: leggenda NBA e icona delle schiacciate, Carter sarà l’atleta di copertina della prestigiosa Hall of Fame Edition.

Come da tradizione, per l’appunto, il titolo si presenterà in diverse versioni per accontentare le esigenze di tutti i giocatori:

  • Standard Edition: la versione base del gioco, che include il titolo con cover dedicata a Jayson Tatum dei Boston Celtics.
  • All-Star Edition: un’edizione digitale che, oltre al gioco, offre 100.000 VC e contenuti esclusivi per la modalità MyTEAM, tra cui 10 carte giocatore MyTEAM, 3 carte Scarpa Diamante, 3 Potenziamenti Impeto e una carta Allenatore Ametista. Per quanto riguarda invece i contenuti La mia CARRIERA troviamo 150x Potenziamenti abilità (25 partite), 75x Potenziamenti Gatorade (25 partite), la maglia da copertina di Jayson Tatum, la skin Skateboard elettrico di Jayson Tatum e una maglietta Cover Stars Design 2K25. La copertina di questa edizione è infatti condivisa tra Jayson Tatum e A’ja Wilson, due volte campionessa WNBA e MVP.
  • Hall of Fame Edition: un’edizione limitata (disponibile fino all’8 settembre 2024 e per tutte le piattaforme tranne Switch) che include tutto il contenuto della All-Star Edition, con l’aggiunta di una maglia di copertina La mia CARRIERA dedicata a Vince Carter, un Pass Pro Stagione 1 con 4 premi Pass Pro anticipati e un abbonamento a NBA League Pass per 12 mesi.

Le novità della versione per PC

Novità importante per la versione PC: per la prima volta, NBA 2K25 non si baserà sulle versioni old gen per la versione PC, ma sfrutterà al massimo le potenzialità di PC New Gen, garantendo un’esperienza di gioco ancora più immersiva e performante.

Insomma, NBA 2K25 si preannuncia come un titolo davvero ricco di contenuti e novità, pronto a regalare agli appassionati di basket un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e realistica. Preparatevi a scendere sul campo a partire dal 6 settembre 2024!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

PlayStation 4 con vari giochi

10 Gennaio 2025

GTA 6, Death Stranding 2 o Ghost of Yotei, qual è il più atteso del 2025?

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, e ogni anno ci regala nuove avventure ed esperienze indimenticabili. Ma il 2025 si preannuncia come un anno particolarmente ricco di titoli attesissi...

Continua a leggere

giochi estate 2024

10 Gennaio 2025

Sequel: 5 giochi meno belli dell’originale

Il mondo dei videogiochi è pieno di sequel attesissimi, ma non sempre questi titoli riescono a eguagliare il successo dei loro predecessori. Spesso, infatti, assistiamo a dei passi indietro che lascia...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte