The Last of Us naughty dog

Naughty Dog: cosa sappiamo del prossimo gioco della casa di The Last of US?

Il mistero attorno al nuovo progetto di Naughty Dog si infittisce, ma nuovi dettagli emergono costantemente, alimentando l’attesa dei fan. Scopriamo insieme cosa sappiamo finora.

Contrariamente a quanto si potesse pensare, il nuovo gioco di Naughty Dog non è un progetto recente. Come confermato da Neil Druckmann, il lavoro è iniziato già nel 2020, subito dopo il lancio di The Last of Us Parte II. Sony ha concesso al team creativa libertà, permettendo loro di esplorare nuove idee e di sviluppare un’esperienza di gioco unica.

Troy Baker: un ritorno atteso

Un altro tassello importante è stato l’annuncio del coinvolgimento di Troy Baker, la voce di Joel in The Last of Us e di Sam Drake in Uncharted. Anche se il suo ruolo nel nuovo progetto non è stato ancora rivelato, la sua presenza è sicuramente un’ottima notizia per i fan.

Timeless Travel: un indizio sul genere?

Un elemento che ha attirato l’attenzione dei fan è l’apparizione del termine “Timeless Travel” nel curriculum di un Environment Artist di Naughty Dog. Questa dicitura potrebbe suggerire che il nuovo gioco potrebbe avere tematiche legate ai viaggi nel tempo, aprendo le porte a un’ambientazione sci-fi.

In passato, Neil Druckmann aveva espresso interesse per un possibile passaggio alla visuale in prima persona per i futuri progetti di Naughty Dog. Anche se non è stata confermata alcuna informazione ufficiale al riguardo, questa dichiarazione lascia aperta la possibilità che il nuovo gioco possa adottare questa prospettiva.

Cosa ci aspetta nel futuro?

Al momento, le informazioni sul nuovo gioco di Naughty Dog sono ancora frammentarie, ma è chiaro che si tratta di un progetto ambizioso e innovativo. Non resta che attendere ulteriori annunci da parte di Sony e di Naughty Dog per scoprire finalmente cosa ci riserva il futuro.

L’attesa per il nuovo gioco di Naughty Dog è palpabile e le poche informazioni finora emerse hanno già innescato una serie di speculazioni e teorie. Il coinvolgimento di Troy Baker, la possibilità di un’ambientazione sci-fi e l’ipotesi di un passaggio alla visuale in prima persona rendono questo progetto ancora più intrigante.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

palme su cielo viola

04 Dicembre 2024

GTA 6: nuovi leaks ci anticipano dettagli del gioco

L’attesa per Grand Theft Auto VI è spasmodica e ogni nuovo dettaglio, anche il più piccolo, viene scrutato con attenzione dai fan. Recentemente, un nuovo leak proveniente dal profilo LinkedIn di un pr...

Continua a leggere

The Last of Us naughty dog

03 Dicembre 2024

Naughty Dog: cosa sappiamo del prossimo gioco della casa di The Last of US?

Il mistero attorno al nuovo progetto di Naughty Dog si infittisce, ma nuovi dettagli emergono costantemente, alimentando l’attesa dei fan. Scopriamo insieme cosa sappiamo finora. Contrariamente a quan...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte