Mortal Kombat 1: annunciati i nuovi personaggi

Come tutti gli anni, il Comic-Con di San Diego è palcoscenico di novità per film, giochi e serie TV. Proprio durante questo evento Warner Bros Games e NetherRealm Studios hanno presentato i nuovi personaggi giocabili di Mortal Kombat 1, il nuovo capitolo della celebre saga di videogiochi di combattimento.

Scopri quello che c’è da sapere! 

Ecco i nuovi personaggi di Mortal Kombat 1!

Durante il panel sono stati presentati dei video trailer, che mostravano sequenze di gameplay, ma soprattutto che svelavano alcuni dei personaggi giocabili. Uno di questi era incentrato sul personaggio di Li Mai. Nel suo trailer compaiono anche Tanya e Baraka. Le due donne fanno entrambe parte delle Umgadi, un gruppo di sacerdotesse guerriere dedite alla protezione della famiglia reale del Regno Esterno.

Nel trailer si mostrano le loro abilità in combattimento e il loro ruolo nella trama del gioco. Li Mai è un’ex combattente delle Umgadi che lavora come agente nella forza di polizia del Regno Esterno e che ha delle capacità magiche. Tanya è la leader delle Umgadi, abile lottatrice e una dei membri più fidati dell’ordine. Infine Baraka è un emarginato della piaga Tarkat che lo ha trasformato in un mostro letale. Ora guida in battaglia le altre persone oppresse dal Regno Esterno.

Oltre a questi personaggi “originali” del gioco, però, è stato svelato anche un trailer per un Kombat Pack, con altri sei personaggi giocabili, che arriverà in un momento successivo al lancio del gioco. Il pacchetto infatti includerà i combattenti classici Quan Chi, Ermac e Takeda Takahashi, insieme ai nuovi Peacemaker, Omni-Man e Patriota. Questi tre personaggi vengono da universi diversi da quello di Mortal Kombat: Peacemaker è un personaggio della DC Suicide Squad, Omni-Man è un personaggio del fumetto e dalla serie animata originali Invincible, mentre Patriota è un personaggio della serie The Boys. 

Il Pack includerà anche una skin Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage, con l’aspetto e la voce dell’attore belga e dei lottatori Kameo. I lottatori Kameo sono dei personaggi che possono fornire il loro aiuto negli scontri con diverse mosse di supporto. Tra questi ci saranno: Ferra, Johnny Cage, Khameleon, Mavado e Tremor.

Mortal Kombat 1 è l’ultimo capitolo dell’acclamato franchise dell’universo di Mortal Kombat. Avrà una storia inedita e una versione reimmaginata e mai vista prima degli iconici eroi e nemici. Il gioco offre un ampio cast di leggendari lottatori con un passato completamente riscritto, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage, Kenshi, Smoke e altri ancora.

L’uscita del gioco è prevista per il 19 settembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. In tutti i preordini di Mortal Kombat 1 sarà incluso Shang Tsung come personaggio giocabile.

Continua a seguirci su Sisal News per non perderti nessun aggiornamento.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

pokémon

09 Gennaio 2025

Pokémon TCG Pocket: come trovare le carte rare

La community di Pokémon TCG Pocket è in fermento! Circola infatti la voce di un possibile sistema per individuare i pacchetti contenenti le carte più rare. Ma quanto c’è di vero in queste indiscrezion...

Continua a leggere

genshin impact

08 Gennaio 2025

Genshin Impact: guida ai boss e come affrontarli

Affrontare i boss in Genshin Impact è un’esperienza epica che mette alla prova le nostre abilità e la nostra conoscenza del gioco. Questi colossi, con i loro attacchi devastanti e le loro abilità unic...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte