ragnatela

Marvel’s Spider-Man 2: le ultime indiscrezioni prima del lancio

Con l’avvicinarsi della data d’uscita, prevista per il 20 ottobre, circolano sempre più indiscrezioni su Marvel’s Spider-Man 2. Sono infatti già comparsi dei leak che hanno svelato tutti i costumi che saranno presenti nel gioco, ma ora è arrivata un’anticipazione sulle meccaniche di gioco di Insomniac.

Le nuove clip leakate

Sono comparse in rete delle clip, che poi sono state condivise sulle pagine di Reddit  che rivelano molto della natura del gioco. I brevi filmati mostrano alcune sequenze di gameplay che mettono in mostra e rendono palese la componente open world del gioco.  Una cosa è certa, che si vestano i panni di Miles Morales o quelli di Peter Parker, Marvel’s Spider-Man 2 promette una grandissima libertà d’azione tra i grattacieli di New York, dando vita a un open world senza precedenti.

Tramite questi piccoli video si può capire bene il funzionamento del cambio tra i due protagonisti dell’avventura. I giocatori avranno infatti la possibilità di sostituire i personaggi quando lo desiderano, senza soluzione di continuità. 

Inoltre, in una delle clip si vede il menù di pausa. Grazie a ciò sappiamo che ci saranno molte opzioni che possono essere impostate a nostro piacimento, riguardanti l’interfaccia utente, i controlli, le preferenze legate all’accessibilità e altro ancora. 

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà il 20 ottobre 2023, è sarà disponibile, per chi lo ha già acquistato, in pre-load dalla mezzanotte di venerdì 13 ottobre. È stato già annunciato inoltre che la versione 1.001.001 di Marvel’s Spider-Man 2 ha un peso di 86.268 GB

Noi non vediamo l’ora di poter mettere finalmente le mani su questo gioiellino e provare con mano, ma soprattutto vedere con i nostri occhi questo gioco. Si preannuncia essere un grande titolo, e siamo sicuri che giocarci sarà un piacere. 

Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità sui giochi più importanti del momento.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

Italian Video Game Award

18 Aprile 2025

Diablo 4: svelata la roadmap fino al 2026

Blizzard ha rivelato la roadmap di aggiornamenti per Diablo 4, delineando i contenuti in arrivo nei prossimi sei mesi e proiettandosi fino al 2026. La tabella di marcia include nuove stagioni, modific...

Continua a leggere

xbox console

17 Aprile 2025

Xbox omaggia i giocatori: il regalo per il 50 anni di Microsoft

In occasione del 50° anniversario di Microsoft, Xbox ha deciso di celebrare questo importante traguardo con un regalo speciale per i suoi giocatori. A partire dal 4 aprile, i possessori di Xbox One, X...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte