Marvel 1943 Rise of Hydra: tutto sul nuovo gioco di Captain America

Sul palco della GDC 2024 sono arrivate grandi notizie: Marvel 1943 Rise of Hydra esiste ed è in arrivo. La creatrice della serie Uncharted, Amy Henning ha mostrato al pubblico durante lo State of Play il nuovo videogioco tripla A sviluppato su Unreal Engine 5 insieme al team di Skydance New Media.

Il progetto era stato annunciato durante lo Showcase organizzato a fine 2022 da Disney e Marvel, ma da allora non si erano più avute molte informazioni.  Il nuovo titolo firmato da Amy Hennig sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e avrà come protagoniste le  gesta compiute da Captain America e Black Panther.

I dettagli di Marvel 1943 Rise of Hydra

Ad affiancare l’iconico Captain America e Black Panther ci saranno altri due personaggi, noti come “Soldier” e “Spy”. Con questi si potrà formare una squadra che, molto probabilmente ci darà la possibilità di avere una serie di abilità, tecniche di combattimento e mosse specifiche. Probabilmente saremo in grado di avere anche un pattern di attacchi unico e, ovviamente, tutti i personaggi avranno un proprio carattere che si rifletterà negli eventi raccontati da una trama ricca di colpi di scena. 

Siamo sicuri di una trama super interessante e di personaggi di spessore proprio grazie alla presenza della creatrice di Uncharted. La stessa Amy Hennig ha sostenuto a più riprese in passato che il nuovo gioco Skydance di Marvel sarà cinematografico come la sua altra serie.

Durante l’evento è stato condiviso un nuovo video che mostra l’Unreal Engine 5 di Marvel 1943 Rise of Hydra. Ma, elemento ancora più importante, ci fissa la finestra di lancio dell’ambiziosa avventura tripla A di Skydance: parliamo del 2025. 

Il progetto dovrebbe arrivare sia PC che su console PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Cosa ne pensate? Siete entusiasti delle notizie legate a questo nuovo titolo? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità sui migliori titoli in arrivo e sull’universo Marvel.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

PlayStation 4 con vari giochi

10 Gennaio 2025

GTA 6, Death Stranding 2 o Ghost of Yotei, qual è il più atteso del 2025?

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, e ogni anno ci regala nuove avventure ed esperienze indimenticabili. Ma il 2025 si preannuncia come un anno particolarmente ricco di titoli attesissi...

Continua a leggere

giochi estate 2024

10 Gennaio 2025

Sequel: 5 giochi meno belli dell’originale

Il mondo dei videogiochi è pieno di sequel attesissimi, ma non sempre questi titoli riescono a eguagliare il successo dei loro predecessori. Spesso, infatti, assistiamo a dei passi indietro che lascia...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte