Little Nightmares: adesso disponibile per iOS e Android

Little Nightmares è uno di quei giochi particolari, tra il macabro e il fiabesco, con tinte oscure, sicuramente un gioco da provare per chiunque sia attratto dall’oscurità. Adesso, è ufficialmente arrivato su dispositivi mobili, sia su Android che iOS. Il platform a tinte oscure, lanciato in origine da Tarsier nel 2017 è ora stato riveduto e ottimizzato proprio per coloro che volessero provarlo da telefono.

Cosa c’è da sapere su Little Nightmares

Per chi non ci avesse mai giocato ecco in breve la trama e gli obiettivi di gioco: Little Nightmares è un’avventura a scorrimento, ricca di elementi thrilling. Il gioco verte intorno a Six, un giovane chiamato a fuggire dalle Fauci da una misteriosa e vasta nave. Qui dovrà fuggire dalle anime corrotte che cercheranno di cibarsi di lui.

Il gioco è ricco di enigmi, sequenze stealth e sessioni platform che si alternano in modo armonioso per delineare un quadro ludico non banale e una storia ricca di colpi di scena. Questa nuova versione è stata realizzata da Playdigious in collaborazione con Bandai Namco Europe e promette di offrire un’esperienza super immersiva, aggiornata proprio grazie agli interventi che sono stati fatti per far aderire il gameplay al contesto mobile. In questo modo sicuramente la navigazione e il gioco saranno facili da seguire anche dagli schermi più piccoli dei telefoni.

Il gioco è al momento acquistabile con uno sconto del 30% sul prezzo di lancio, ovvero a 6,99 euro invece di 8,99 euro. Con questa nuova iterazione per iOS e Android il terrificante gioco propone un’interfaccia rinnovata, gli Obiettivi del Game Center, i progressi iCloud condivisi su più dispositivi e la compatibilità con MFicontroller.

Siete pronti a farvi terrorizzare da tutti questi terrori notturni? Sicuramente è un gioco da provare con la luce accesa. Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessun aggiornamento su tutti i giochi più in voga del momento.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

PlayStation 4 con vari giochi

10 Gennaio 2025

GTA 6, Death Stranding 2 o Ghost of Yotei, qual è il più atteso del 2025?

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, e ogni anno ci regala nuove avventure ed esperienze indimenticabili. Ma il 2025 si preannuncia come un anno particolarmente ricco di titoli attesissi...

Continua a leggere

giochi estate 2024

10 Gennaio 2025

Sequel: 5 giochi meno belli dell’originale

Il mondo dei videogiochi è pieno di sequel attesissimi, ma non sempre questi titoli riescono a eguagliare il successo dei loro predecessori. Spesso, infatti, assistiamo a dei passi indietro che lascia...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte