campo di calcio

Le migliori app per vedere partite

Gli amanti dello sport sono sempre alla ricerca di modi per seguire in qualsiasi momento la propria squadra del cuore, senza perdersi mai nessun risultato. Esistono alcune applicazioni per iOS e Android che consentono di vedere i match più importanti del calcio internazionale.

Le migliori app per vedere le partite gratis

Abbiamo preparato una lista di app sia gratuite che a pagamento per vedere le partite di calcio. Continuate a leggere per scegliere l’applicazione più adatta alle vostre esigenze!

RaiPlay

Iniziamo dalla app ufficiale della RAI scaricabile sia su Android che iOS. RaiPlay consente di accedere alla programmazione in diretta dei canali RAI. Possiamo trovare tutte le partite della Nazionale di calcio, compresa quelle delle squadre femminili e dell’Under 21, tutte le partite di Coppa Italia, la Serie B e una partita per ogni turno di Serie C. Inoltre, nell’archivio di RAI Sport si trovano le partite più belle della storia selezionate dalla redazione sportiva.

DAZN

Negli ultimi anni DAZN ha arricchito tantissimo la sua offerta: sul servizio di sport in streaming è possibile trovare 3 partite di Serie A in esclusiva, tutta la Serie B e un ampio spazio dedicato a Basket, NFL (National Football League), ciclismo, pallavolo e tantissimo altro ancora.

Sky Go e NowTv

Tra le applicazioni per vedere il calcio in mobilità consigliamo sicuramente le due contenute nell’offerta Sky: coloro che sono già in possesso dell’abbonamento satellitare possono usufruire di Sky Go, grazie al quale è possibile vedere la Serie A, la Champions, l’Europa League, la Premier League e molto altro ancora. Con il ticket sport di NowTv, invece, è possibile scegliere un abbonamento giornaliero o mensile per guardare lo sport e il grande calcio live.

Pronti a non perdervi neanche un match della vostra squadra del cuore? Con le app per vedere le partite, lo sport vi segue in qualsiasi luogo!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

the last of us

18 Aprile 2025

The Last of US: HBO conferma, la stagione 3 ci sarà

  Dopo un debutto favoloso della seconda stagione di The Last of Us, HBO ha pensato al futuro e ha annunciato una notizia che farà felici i fan: la serie tv è stata rinnovata per una terza stagione. Q...

Continua a leggere

eurovision

16 Aprile 2025

Eurovision: chi vincerà? Favoriti e quote Sisal

L’attesa cresce, l’Eurovision 2025 si avvicina! Dopo mesi di preparativi, artisti da tutta Europa sono pronti a contendersi la vittoria sul palco della St. Jakobshalle di Basilea. Ma chi succederà all...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte