Lasciati illuminare dall’oro nella slot Gold Blitz

Se è vero che oggi esistono tantissimi tipi di slot machine ispirate ai temi più variegati, alcune volte quello di cui abbiamo bisogno è fare un salto nel passato e tornare alla semplicità delle slot classiche.

Grazie all’innovazione tecnologica, anche i giochi dallo stampo tradizionale acquisiscono il loro fascino, e anzi sono apprezzati ancora di più da chi conosce bene temi classici come le monete d’oro, i Jackpot e i numeri.

Un esempio è la slot online Gold Blitz, che ti farà immergere in un mondo dorato ricco di monete luccicanti e fulmini vincenti.

Prova subito questa slot e inizia a collezionare grandi vincite!

Conquista le monete i lingotti d’oro della slot su Sisal.it

La slot di Sisal Gold Blitz ospita finestre in numero pari a 4 disposte verticalmente per ciascuno dei 6 rulli della slot. Nelle finestre compaiono le icone che rappresentano vari personaggi e oggetti che formano le combinazioni oggetto della scommessa.

Una prima vincita viene assegnata per combinazioni di più icone uguali contigue senza vuoti a partire dal rullo più a sinistra sullo schermo. Le combinazioni su linee differenti si sommano tra di loro, mentre su una stessa linea paga solo la vincita più alta.

Alle regole solite della slot si aggiungono regole particolari per i simboli speciali. Uno di questi è il simbolo Wild, che rappresenta un simbolo Jolly e appare solo sui rulli 2, 3, 4, 5 e 6 durante il gioco principale, mentre compare sui rulli 2, 3 e 4 durante le Giocate gratuite. La particolarità del Jolly è che può sostituire qualsiasi simbolo della slot tranne i simboli Bonus e i simboli speciali Denaro, Jackpot e Incasso.

I simboli Denaro ti permettono di vincere un premio il cui valore è il multiplo della puntata giocata. Questi simboli non rilasciano una vincita immediata, ma vengono valutati durante la funzione Incasso. Inoltre, non possono apparire nelle Giocate Gratuite.

I simboli Jackpot sono associati ai premi Jackpot (Minore 25x la puntata totale, Maggiore 250x e Mega 2.500x). Come i precedenti, non hanno un valore proprio ma sono valutati nella funzione Incasso.

Ma come si attiva la funzione Incasso? Per attivarla basta che il simbolo apposito, ossia il simbolo Incasso, esce sui rulli 1 e 6 durante il Gioco Principale. Ciò significa che per ciascun simbolo Incasso, il giocatore si aggiudica la somma degli importi presenti su tutti i simboli Denaro e Jackpot visibili sui rulli.

Un altro simbolo interessante è poi il simbolo Bonus, grazie al quale si può completare una combinazione scatter vincente quando tre o più simboli compaiono in qualsiasi posizione sui rulli. Inoltre, questo simbolo attiva anche la funzione Scelta Bonus. In pratica, il giocatore può scegliere fra un numero maggiore di Giocate gratuite (rispettivamente: 8, 12, 20 o 30 giocate gratuite con 3, 4, 5 o 6 simboli) oppure un numero inferiore di giocate Gold Blitz (rispettivamente: 2, 3, 5 o 7 giocate Gold Blitz con 3, 4, 5 o 6 simboli).

Insomma, dopo tutte queste funzionalità e simboli speciali, non ti resta altro che provare la slot gratis Gold Blitz: fai un tentativo con la versione for fun senza soldi.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

PlayStation 4 con vari giochi

10 Gennaio 2025

GTA 6, Death Stranding 2 o Ghost of Yotei, qual è il più atteso del 2025?

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, e ogni anno ci regala nuove avventure ed esperienze indimenticabili. Ma il 2025 si preannuncia come un anno particolarmente ricco di titoli attesissi...

Continua a leggere

giochi estate 2024

10 Gennaio 2025

Sequel: 5 giochi meno belli dell’originale

Il mondo dei videogiochi è pieno di sequel attesissimi, ma non sempre questi titoli riescono a eguagliare il successo dei loro predecessori. Spesso, infatti, assistiamo a dei passi indietro che lascia...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte