Lara Croft: in arrivo un nuovo design dell’eroina?

Una delle eroine videoludiche più amate di sempre è Lara Croft. L’archeologa e avventuriera è famosa in tutto il mondo e grazie al suo successo ha visto diversi giochi e film prendere vita dalla sua figura. È stata interpretata infatti per ben due volte, nel 2001 e nel 2003 da Angelina Jolie in Lara Croft: Tomb Raider e Lara Croft: Tomb Raider – La culla della vita. Nel 2018 è invece stata la volta di Alicia Vikander che l’ha impersonata in Tomb Raider.

Il nuovo sito dedicato a Tomb Raider, il franchise di cui è protagonista, potrebbe aver svelato il nuovo design dell’eroina, appena tornata sulle scene con Tomb Rider I-III Remastered.

Il nuovo design è inerente al prossimo capitolo?

A portare alla luce questo nuovo design sono stati i frequentatori di ResetEra, a quanto pare un nuovo artwork di Lara Croft è stato direttamente inviato da Crystal Dynamics agli utenti iscritti al portale di Tomb Raider. Questo dunque rende l’immagine materiale ufficiale al 100% e potrebbe essere indicativo, o addirittura corrispondere al design definitivo del prossimo capitolo della serie.

Osservando l’artwork possiamo notare che Crystal Dynamics ha in qualche modo trovato un punto di incontro tra il design originale di Lara Croft e quello della più recente trilogia, curata proprio dallo studio di sviluppo statunitense. L’immagine di Lara è tra l’altro molto simile a quello apparso nel crossover tra Tomb Raider e Call of Duty che si è tenuto poco tempo fa, quando l’intrepida avventuriera è approdata sul campo di battaglia dello sparatutto Activision.

Al momento comunque rimane tutto ignoto e non ci è dato sapere se questo corrisponde davvero al look finale di Lara Croft. Dovremmo attendere pazientemente che Crystal Dynamics sia finalmente pronta ad annunciare il nuovo Tomb Raider in Unreal Engine 5.

Cosa ne pensate? Vi piace il nuovo design? State aspettando il nuovo gioco? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità su tutti i giochi del momento.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

PlayStation 4 con vari giochi

10 Gennaio 2025

GTA 6, Death Stranding 2 o Ghost of Yotei, qual è il più atteso del 2025?

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, e ogni anno ci regala nuove avventure ed esperienze indimenticabili. Ma il 2025 si preannuncia come un anno particolarmente ricco di titoli attesissi...

Continua a leggere

giochi estate 2024

10 Gennaio 2025

Sequel: 5 giochi meno belli dell’originale

Il mondo dei videogiochi è pieno di sequel attesissimi, ma non sempre questi titoli riescono a eguagliare il successo dei loro predecessori. Spesso, infatti, assistiamo a dei passi indietro che lascia...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte