pop corn

L’amore non va in vacanza avrà un sequel?

I giorni precedenti e successivi al Natale rappresentano il periodo perfetto per guardare e riguardare i film preferiti a tema Natale e Capodanno, oppure per fare una stima delle top serie TV del 2022.

Uno di questi è certamente L’amore non va in vacanza, The Holiday in lingua originale, diretto da Nancy Meyers e interpretato da quattro grandi star della scena hollywoodiana che vestono i panni dei protagonisti: Kate Winslet, Cameron Diaz, Jude Law e Jack Black.

Nonostante sia uscita la prima volta nel 2006, questa commedia romantica natalizia ha continuato a riscontrare un grande successo anche nelle nuove generazioni. A tal punto che nelle ultime settimane i fan sono stati fomentati da una notizia shock: L’amore non va in vacanza avrà un sequel.

Ma sarà vero? A dare una risposta sono state prima la regista e poi la stessa Kate Winslet.

Le parole della regista sul sequel di L’amore non va in vacanza 

L’indiscrezione su un possibile sequel del classico romantico The Holiday, che noi conosciamo meglio con il titolo L’amore non va in vacanza, è stata diffusa dal tabloid The Sun, scatenando miliardi di fan che sarebbero più che felici di vedere un secondo capitolo del film tanto amato!

Peccato, però, che la notizia si sia rivelata falsa e sia stata presto smentita proprio dalla regista Nancy Meyers, la quale ha deciso di affrontare la questione di petto per evitare ulteriori delusioni del pubblico. La regista ha infatti confermato una volta per tutte che no, non ci sarà alcun sequel della commedia romantica a tema natalizio.

L’aspetto curioso è che la notizia fake distribuita da The Sun non solo parlava di un sequel, ma affermava che i quattro protagonisti che interpretano i ruoli di Iris, Amanda, Graham e Miles, sarebbero tutti tornati sullo schermo.

A dare conferma di una smentita, a questo punto, è stata proprio una delle attrici principali, Kate Winslet. Impegnata con la promozione di Avatar: la via dell’Acqua, l’attrice britannica ha dichiarato di aver letto questa notizia da qualche parte, ma di non esserne coinvolta. Ha anche confermato che nessun agente o chi per esso si è rivolto a lei per avanzare questa proposta.

Insomma, sembra che la speranza dei fan sia stata ufficialmente smorzata da queste smentite. Vorrà dire che dovremo farci bastare la visione in loop di questa commedia tanto amata. Intanto, continua a seguirci su Sisal News per avere tutte le novità su cinema e TV.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

tron film

20 Aprile 2025

Tron: Ares, Disney rilascia le prime immagini e trailer

Disney ha finalmente svelato il primo trailer di “TRON: Ares”, il terzo capitolo dell’iconica saga di fantascienza iniziata nel 1982. Il film, atteso nelle sale italiane per il 9 ottobre 2025, promett...

Continua a leggere

the last of us

18 Aprile 2025

The Last of US: HBO conferma, la stagione 3 ci sarà

  Dopo un debutto favoloso della seconda stagione di The Last of Us, HBO ha pensato al futuro e ha annunciato una notizia che farà felici i fan: la serie tv è stata rinnovata per una terza stagione. Q...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte