L’addio di America Ferrera a Superstore

Brutta notizia per i fan di Superstore: l’attrice America Ferrera ha detto addio alla serie tv comedy che segue le vicende di un grande magazzino di St. Louis.(se è la città del Missouri di cui stiamo parlando allora la “e” non ci va.) L’attrice smetterà di vestire i panni di Amy Sosa al termine della quinta stagione. La Ferrera ha annunciato che tornerà sul set per girare le ultime puntate di stagione – le riprese sono state interrotte a causa dell’emergenza Coronavirus – prima di dire addio definitivamente alla serie. Superstore, uno dei tv show più seguiti di NBC, va in onda in Italia su Premium Stories.

Cosa succederà al Cloud 9, il grande magazzino dove si svolgono le avventure dei personaggi della serie, dopo l’addio di Amy Sosa?

Superstore, cinque stagioni di successo ai grandi magazzini

La trama di Superstore ruota attorno alle vicende che coinvolgono i dipendenti di un punto vendita di un grande catena di negozi di St. Louis, il Cloud 9. L’universo del punto vendita è popolato da personaggi unici nel loro genere: dagli stagisti agli addetti all’amministrazione, dai commessi ai direttori, quello che ne esce è uno spaccato di vita originale e brillante. Tra i dipendenti troviamo Amy Sosa, che tra le sue mansioni ha il compito di supervisionare il lavoro dei commessi. Amy è stanca della routine del punto vendita e sogna di andare via. La sua vita verrà stravolta dall’arrivo di un nuovo dipendente, Jonah Simms, dal quale Amy rimarrà subito colpita.

Perché America Ferrera ha lasciato Superstore?

Dalle parole di America Ferrera si evince che il motivo dell’abbandono del set sia legato a motivazioni di carattere personale. “Gli ultimi cinque anni in Superstore sono stati tra i più gratificanti, arricchenti e divertenti della mia carriera.” afferma Ferrera in un comunicato, “Il cast e questa troupe meravigliosa mi hanno dato l’opportunità di crescere come persona e attrice. Sono così grata ai miei partner di NBC e Universal Television per il sostegno e la fiducia che hanno sempre posto nello show, e sono molto grata al geniale Justin Spitzer per aver creato il mondo divertente, intelligente di Superstore e avermi invitata a farne parte. Mentre comincio un nuovo capitolo per la mia famiglia e per la mia carriera, desidero solo il meglio, e un successo costante come lo è stato finora, per la mia amata famiglia di Superstore”.

Che ne sarà di Superstore dopo l’addio di America Ferrera?

Quella che sta per cominciare è una fase molto delicata per Superstore: oltre alla star di punta della serie tv, ad abbandonare il set è stato anche il suo ideatore, Justin Spitzer, sostituito da Gabe Miller e Jonathan Green.

Per poter vedere l’addio di America Ferrera a Superstore dovremo aspettare maggio 2021, quando verrà mandata in onda la sesta stagione. Pensiamo di poter parlare a nome di tutti nel dire che Amy Sosa mancherà moltissimo a tutti i fan del Cloud 9!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

netflix novità

06 Gennaio 2025

Netflix: le uscite più attese del 2025

Il 2025 si preannuncia come un anno di grandi ritorni e novità su Netflix. La piattaforma streaming ha in serbo per i suoi abbonati una serie di titoli attesissimi, tra cui le ultime stagioni di serie...

Continua a leggere

cantanti sanremo

05 Gennaio 2025

I look indimenticabili di Sanremo: moda e stile sul palco dell’Ariston

Il Festival di Sanremo è da sempre un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica italiana, ma anche una vetrina per la moda e lo stile. Sul palco dell’Ariston, i cantanti hanno sfoggiato nel...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte