La slot Primate King ti porta nella giungla di Sisal.it

Hai sempre avuto un interesse nei primati e King Kong è il tuo film preferito? Allora abbiamo trovato quello che fa per te!

Con la slot online Primate King puoi vivere delle avventure incredibili, al fianco non di un primate qualsiasi, ma del Re dei primati!

Il tuo obiettivo finale è quello di conquistare un tesoro di monete d’oro. Ma attenzione: non mancheranno gli ostacoli sulla tua strada. Ecco perché sarà necessario mantenere il sangue freddo e armarti di tutto il coraggio possibile.

Allora, curioso di provare la slot Primate King? La trovi sul sito Sisal.it!

Conquista il tesoro con i simboli speciali della slot Primate King!

La ricerca del tesoro perduto è iniziata: preparati a esplorare la giungla insieme al Re dei primati e accumulare le monete d’oro con la slot Primate King.

Questa slot di Sisal.it si presenta nel formato 5×4 con la possibilità di un sesto rullo speciale che servirà per accumulare le monete di ogni spin. Ma andiamo per gradi e vediamo quali sono i simboli da tenere d’occhio durante il gioco.

I tre simboli che ti saranno molto utili per ottenere una vincita più alta sono le Monete d’oro, il Primate Jolly e il Contatore del Primate Jolly.

Per quanto riguarda le Monete d’oro, finché non vengono sbloccate le versioni del simbolo Primate Jolly, queste appariranno nell’angolo in basso a destra di qualsiasi simbolo che si ferma sui rulli. Le monete vengono accumulate man mano nel corso della partita. Poi, quando escono insieme a un Primate Jolly nello stesso giro, fanno avanzare il Contatore del primate Jolly.

Come ogni Jolly, anche il Primate Jolly si trasforma in tutti gli altri simboli di valore. Questo simbolo è dotato di tre versioni migliori, che vengono sbloccate quando si aggiungono le Monete d’oro al Contatore del Primate Jolly. In particolare, queste versioni sono:

  • il Primate Jolly diventa un simbolo impilato 1×4;
  • al Primate Jolly viene aggiunto un moltiplicatore casuale;
  • il Primate Jolly diventa fisso. In questo caso, il simbolo rimane sui rulli finché non partecipa almeno a una vincita seguita da un giro perdente. Il relativo moltiplicatore aumenta a ogni vincita ottenuta.

Invece, quando un Primate Jolly compare senza che si verifichi una vincita, il simbolo può colpire i rulli, ossia rimuovere tutti i simboli di basso valore e dare spazio a quelli di valore più alto, per una vincita garantita!

Inoltre, per sbloccare una determinata versione del Primate Jolly è necessario accumulare una diversa quantità di Monete d’oro. In particolare, per sbloccare la versione 1 del Jolly servono 30 Monete d’oro, per la versione 2 sono necessarie 60 Monete d’oro, mentre per la versione 3 del Primate Jolly bisogna collezionare ben 90 Monete d’oro.

Per controllare quante monete mancano al contatore per sbloccare una nuova versione del Primate Jolly, basta guardare sulla destra dei rulli.

Ma le sorprese non sono finite qui: una volta che tutte e tre le versioni del Primate Jolly saranno sbloccate, il Contatore del Primate Jolly si trasforma nel sesto rullo della slot su cui appaiono i simboli di alto valore.

Allora, vuoi provare questa nuova avventura e tentare la fortuna nella giungla di primate King? Fai una partita esemplificativa con la versione demo della slot gratuita Primate King e non te ne pentirai!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

dragon ball sparking zero

09 Gennaio 2025

Dragon Ball Sparkling Zero: che costumi si possono trovare nelle mod gratis?

Dragon Ball Sparking Zero è un vero paradiso per gli appassionati della serie, ma la community di modder ha deciso di spingersi oltre, offrendo ai giocatori la possibilità di personalizzare ulteriorme...

Continua a leggere

09 Gennaio 2025

Star Wars e videogame: 5 giochi da dimenticare

L’universo di Star Wars ha ispirato innumerevoli videogiochi, alcuni dei quali sono diventati veri e propri cult. Tuttavia, non tutti i titoli dedicati alla saga sono riusciti a brillare. In questo ar...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte