La conturbante slot Assassin Moon ti aspetta su Sisal.it

Nel buio della notte, un losco criminale si aggira per le sale deserte del casinò. Furtivo e veloce, in agguato per commettere i crimini più efferati, la nostra missione è acciuffarlo e consegnarlo alla giustizia. Non immaginerete mai che, dietro questa scia di violenza, si nasconde un’algida ed elegantissima killer.

Sullo sfondo delle fastose sale del casinò di Montecarlo, gioca a ‘Guardia e Ladri’ con la slot Assassin Moon. Per completare la tua missione, sfida la sorte e cerca le sei lune, che ti permetteranno di sbloccare la Fase Bonus della slot.

Dove giocare alla slot Assassin Moon? Ovviamente su Sisal.it, il portale di giochi di casinò e slot online sempre aggiornato con le ultime novità.

Acciuffa la criminale più affascinante di sempre su Sisal.it!

Come funziona la slot Assassin Moon

La meccanica della slot Assassin Moon non brilla di certo in innovazione: l’interfaccia grafica ospita 3 finestre disposte verticalmente per ciascuno dei 5 rulli della slot. Nelle finestre compaiono i simboli che rappresentano vari personaggi ed oggetti che

formano le combinazioni oggetto della scommessa.

Esistono alcuni simboli particolari che seguono regole differenti:

  • Il simbolo Ragazza Jolly è un simbolo Wild che può sostituire qualsiasi altro simbolo esclusi i simboli Free Spins e Hyperhold. Genera inoltre una propria combinazione vincente.
  • Il simbolo Hyperhold non genera una propria combinazione vincente, ma attiva la Funzione Hyperhold.
  • Il simbolo Free Spins è un simbolo Scatter che può apparire solo sui rulli 2, 3 e 4 e assegna una vincita Scatter quando tre simboli compaiono in qualsiasi posizione sui rulli. Attiva inoltre il bonus game Giocate gratuite.

Scopri le Funzioni speciali

  • Funzione Win Booster: Questa funzione può essere attivata o disattivata in qualsiasi momento durante il Gioco principale ma non durante le giocate gratuite. Quando la Funzione è attiva, la puntata totale viene incrementata di una volta e mezzo il valore della puntata corrente.
  • Funzione Hyperhold: La funzione Hyperhold si attiva quando sei o più simboli Hyperhold appaiono in qualsiasi posizione sui rulli, sia durante il Gioco principale che durante le giocate gratuite. Ciascun simbolo Hyperhold è associato a un importo pari a 15x, 20x, 25x, 30x, 50x, 75x, 125x, 200x, 500x (jackpot mini), 1.500x (jackpot minore) o 7.500x (jackpot maggiore) la puntata di linea corrente. All’attivarsi della funzione, al giocatore vengono assegnate 3 giocate extra durante le quali tutti i simboli Hyperhold visualizzati restano in posizione mentre negli altri spazi vengono disposti casualmente posizioni vuote o altri simboli Hyperhold. Se tutti e 15 gli spazi vengono riempiti da simboli Hyperhold, il giocatore vince 50.000x la puntata di linea.
  • Bonus Giocate gratuite: 3 o più simboli Free Spins in qualsiasi posizione sui rulli attivano la partita bonus Giocate gratuite. Il giocatore ottiene 10 giocate gratuite durante le quali i tre rulli centrali vengono uniti in un unico simbolo grande che vale come 9 simboli uguali. 

La criminale della slot Assassin Moon non ha scampo!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

switch console

08 Gennaio 2025

Nintendo Switch: i giochi più deludenti del 2024

Nonostante l’arrivo di titoli di grande successo, il 2024 ha riservato anche alcune delusioni per i possessori di Nintendo Switch. Alcuni giochi attesi con ansia non hanno soddisfatto le aspettative,...

Continua a leggere

mafia

07 Gennaio 2025

Mafia The Old School: a quale gioco della serie somiglia di più?

L’attesa per Mafia Terra Madre sta crescendo a dismisura. Il nuovo capitolo della saga, svelato ai Game Awards 2024, promette di riportarci alle atmosfere noir dei primi due capitoli, abbandonando in...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte