Joker’s Luck, la nuova slot su Sisal.it

Un giullare di corte vi invita a giocare a Joker’s Luck, la slot a meccanica classica e una sola linea di pagamento.

L’obiettivo della slot è quello di far atterrare i simboli sui rulli per formare una serie di combinazioni vincenti che porteranno il giocatore in cima alla torre. Più in alto sali più avrai l’opportunità di vincite sempre più grandi! Ma fai attenzione: il simpatico e fortunato giullare di corte viene a volte sostituito dal temibile Joker Rosso, in grado di tirarvi giù dalla torre e far crollare il Jackpot a 0. 

Siete curiosi di giocare alla slot Joker’s Luck? Scoprite i simboli e la meccanica di gioco di Joker’s Luck su Sisal.it, dove potrete giocare gratis alle slot in modalità for fun. Su Sisal.it potrai giocare a Joker’s Luck in modalità Demo oppure Reale. In modalità Demo, giochi esclusivamente per divertirti e accumulare punti mentre, in modalità Reale, giochi con denaro vero proveniente dal tuo Saldo.

Come si gioca a Joker’s Luck?

Una partita alla slot Joker’s Luck inizia quando un giocatore fa girare i rulli e prosegue finché non riscuote il Montepremi o non si ferma il Joker Rosso, che riporta le torri e il Montepremi a 0. L’interfaccia di gioco è composta da tre torri che corrispondono ai tre simboli che possono comparire sui rulli: Campana, Stella e Ferro di cavallo.

Ogni volta che un simbolo si ferma sul rullo, viene evidenziato un livello della torre. Una volta evidenziati tutti i livelli di una torre si accede a una Vincita Diretta, il primo premio della torre corrispondente. L’importo della Vincita Diretta non viene aggiunto al Montepremi ed è accreditato sul Saldo.

Per vincere il premio Bonus mostrato in alto sullo schermo bisogna aver completato tutte le torri con i rispettivi simboli senza imbattersi mai nel famigerato Joker Rosso. Per vincere un altro premio Bonus, il giocatore deve riempire nuovamente le torri partendo dal livello 0.

Cosa aspetti? La fortuna del Joker è pronta ad assisterti, divertiti anche tu con Joker’s Luck!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

switch console

08 Gennaio 2025

Nintendo Switch: i giochi più deludenti del 2024

Nonostante l’arrivo di titoli di grande successo, il 2024 ha riservato anche alcune delusioni per i possessori di Nintendo Switch. Alcuni giochi attesi con ansia non hanno soddisfatto le aspettative,...

Continua a leggere

mafia

07 Gennaio 2025

Mafia The Old School: a quale gioco della serie somiglia di più?

L’attesa per Mafia Terra Madre sta crescendo a dismisura. Il nuovo capitolo della saga, svelato ai Game Awards 2024, promette di riportarci alle atmosfere noir dei primi due capitoli, abbandonando in...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte