Jacks or Better: le regole di un classico del videopoker!

Sei un amante del Poker Texas Hold’em? Allora non puoi perderti Jacks or Better, il gioco da casinò che prende in prestito le regole del Poker tradizionale per un’avvincente partita contro il banco!

Giocare è semplicissimo: lo scopo di Jacks or Better è quello di realizzare la mano migliore tra quelle che danno diritto a una vincita. Migliore sarà la mano, maggiore sarà la vincita! Se volete provare un classico del videopoker, Jacks or Better vi aspetta su Sisal.it, insieme a un catalogo di giochi da casinò tra i più completi e aggiornati tra i portali di gioco online!

Ma passiamo subito alle regole di Jacks or Better!

Le regole di Jacks or Better

Jacks or Better segue le regole del poker tradizionale per quanto riguarda la formazione delle mani. Ogni mano viene giocata con un nuovo mazzo di 52 carte: all’inizio il gioco, il sistema distribuisce le prime 5 carte. A questo punto, il giocatore deve decidere se tenere o cambiare le carte che ha in mano. Se le carte avute in prima mano iniziale contengono una combinazione vincente, queste devono essere tenute. Se si desidera scartare le carte e sostituirle con quelle rimaste nel mazzo, è possibile cambiare cliccando su di esse. Per vincere la mano finale, bisogna avere almeno una coppia di Jack o una combinazione migliore tra Doppia Coppia, Tris, Scala, Colore, Full, Poker, Scala a colore e Scala reale. Tutti i semi del mazzo hanno lo stesso valore.

Quante mani si possono giocare in Jacks or Better?

In Jacks or Better, il giocatore può decidere di giocare più mani. Quando si gioca più di una mano, tutte le carte scartate saranno sostituite da altre carte prese dal relativo mazzo completo di 52 carte. Una volta completato il gioco, è possibile ingrandire cliccando su ogni mano per vedere la combinazione vincente.

Vuoi rendere il gioco ancora più avvincente? Se si ottiene una combinazione vincente a Jacks or Better, è possibile incassare subito la vincita o provare a raddoppiarla con la funzione Punta!

Funzione Punta di Jacks or Better

La funzione Punta ti offre l’opportunità di rilanciare le tue vincite. Puoi anche scegliere di giocare con metà delle vincite, a patto che l’importo sia pari o superiore a 0,5 euro. Sullo schermo apparirà una carta a caso presa da un mazzo di 52 carte. Il giocatore può decidere di puntare su una delle seguenti opzioni: il colore della carta (Rosso o Nero?) o il seme (Fiori, Picche, Cuori o Quadri?).

Siete pronti a sfidare la sorte? Jacks or Better vi aspetta su Sisal.it con una mano fortunata pronta per voi!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

switch console

08 Gennaio 2025

Nintendo Switch: i giochi più deludenti del 2024

Nonostante l’arrivo di titoli di grande successo, il 2024 ha riservato anche alcune delusioni per i possessori di Nintendo Switch. Alcuni giochi attesi con ansia non hanno soddisfatto le aspettative,...

Continua a leggere

mafia

07 Gennaio 2025

Mafia The Old School: a quale gioco della serie somiglia di più?

L’attesa per Mafia Terra Madre sta crescendo a dismisura. Il nuovo capitolo della saga, svelato ai Game Awards 2024, promette di riportarci alle atmosfere noir dei primi due capitoli, abbandonando in...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte