Isola dei Famosi 2023: quanto dura e quando va in onda

L’avventura in Honduras per i concorrenti dell’Isola dei famosi è cominciata anche quest’anno, con nuove puntate e tante sorprese.

Per questa diciassettesima edizione la conduttrice Ilary Blasi è accompagnata ancora una volta da Alvin, in qualità di inviato, e due nuovi opinionisti: Enrico Papi e Vladimir Luxuria.

Le celebrità che hanno preso parte all’esperienza di sopravvivenza sull’Isola deserta sono 17 e si sfidano ogni giorno per vedere chi resiste di più alle condizioni dell’isola.

Cosa sapere sull’Isola dei Famosi 2023

Il programma condotto da Ilary Blasi è iniziato lunedì 17 aprile 2023 e dovrebbe accompagnare gli spettatori fino all’estate. L’edizione 2023 sarà più corta rispetto a quella dell’anno scorso, durata per ben 99 giorni. Chi c’era, sa anche che la finale dell’Isola 2022 è stata disputata in Honduras, anziché a Cologno Monzese, dove è presente lo studio.

Per il 2023, invece, si torna alla durata consueta: l’Isola dei Famosi dovrebbe durare 64 giorni (poco più di due mesi) e accompagnare le serate italiane per un totale di dieci puntate. Più precisamente, la puntata finale si attende per il 19 giugno 2023. Ricordiamo, inoltre, che ogni puntata dura circa 200 minuti e viene trasmessa ogni lunedì.

Insomma, l’Isola dei Famosi 2023 ha preso il posto del Grande Fratello Vip, occupando lo stesso slot serale, e mantenendo così la routine degli spettatori con l’appuntamento del lunedì. Il programma viene trasmesso sia in diretta TV su Canale 5 sia in diretta streaming su Mediaset Infinity.

Anche questa edizione presenta una striscia di daytime, in onda su La5 e su Mediaset Extra, con materiale inedito e sorprese. Chi invece vuole sapere ancora più notizie e aggiornamenti, può consultare il sito ufficiale del programma, dove sono incluse anche le schede dei concorrenti e clip esclusive dall’Honduras.

Allora, chi vincerà questa edizione dell’Isola dei Famosi 2023? Lo scoprirai solo seguendoci su Sisal News nelle prossime settimane!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

tron film

20 Aprile 2025

Tron: Ares, Disney rilascia le prime immagini e trailer

Disney ha finalmente svelato il primo trailer di “TRON: Ares”, il terzo capitolo dell’iconica saga di fantascienza iniziata nel 1982. Il film, atteso nelle sale italiane per il 9 ottobre 2025, promett...

Continua a leggere

the last of us

18 Aprile 2025

The Last of US: HBO conferma, la stagione 3 ci sarà

  Dopo un debutto favoloso della seconda stagione di The Last of Us, HBO ha pensato al futuro e ha annunciato una notizia che farà felici i fan: la serie tv è stata rinnovata per una terza stagione. Q...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte