ospiti evento SWC

Il ritmo jazz torna al Sisal Wincity di Milano

Torna l’atmosfera del Blue Note al Sisal Wincity Milano Diaz!

Dopo pochi mesi dall’ultima esibizione, il palco dello store Sisal Wincity di Milano ospiterà di nuovo il talento di artisti emergenti nel panorama musicale attuale.

Martedì 27 giugno ore 20: segna data e ora sul calendario e preparati a farti invadere dall’emozione e dallo stato di benessere che solo la musica jazz e blues sanno trasmettere. A rendere la serata ancora più speciale, nonché garanzia di successo, sono gli ospiti dell’evento al Sisal Wincity di Milano.

Da un lato, Accordi Disaccordi, un trio eclettico e dalla grande energia, che unisce il jazz, la musica mediterranea e i ritmi latini in un connubio sconvolgente; dall’altro, invece, avrai la possibilità di deliziare le tue orecchie con la voce di Maggie Charlton, giovanissima cantante dal grande talento.

Sisal Wincity: chi sono gli ospiti speciali

Dal palco del Blue Note all’altrettanto noto palco dello store Wincity Diaz 7, si prospetta una serata ricca di magia in occasione dell’evento Sisal Wincity!

Chiunque sia amante della musica, e in particolare dei generi jazz, swing e blues, farà bene a non prendere impegni per il prossimo martedì 27 giugno. Due ospiti energici e pieni di talento faranno risuonare il ritmo jazz nel cuore di tutti gli spettatori presenti all’evento.

Preparati a una serata in compagnia di Accordi Disaccordi feat Maggie Charlton, che uniranno i loro strumenti e la loro passione, per un risultato indimenticabile!

Accordi Disaccordi è un trio composto da tre giovani italiani, molto conosciuti sia nel panorama musicale nazionale sia in quello internazionale. Nato nel 2012, il gruppo è formato da Alessandro Di Virgilio e Dario Berlucchi alle chitarre e da Dario Scopesi al contrabbasso. Tre diverse personalità che assieme formano un successo garantito: insieme, daranno vita a uno show interattivo grazie a originali sonorità acustiche dal gusto cinematografico, storytelling e attitudini virtuosistiche.

Accanto al trio, a illuminare il palco ci sarà la giovane Maggie Charlton, per la quale il jazz scorre nelle vene fin dalla nascita. Classe 1997, la cantante propone i grandi classici del jazz, prendendo come punti di riferimento Ella Fitzgerald e Sarah Vaughan. La giovane età non le ha impedito di calcare già importanti palcoscenici, tra cui quello del Blue Note di Milano, dimostrando la sua determinazione a colpi di note jazz!

Cena con noi e goditi lo spettacolo musicale!

Dopo aver scoperto il calibro degli artisti che saranno ospiti al prossimo evento dello store Wincity Diaz, non ti resta che prenotare un posto per non perderti lo spettacolo!

Vuoi prenotare un tavolo per il 27 giugno? Nessun problema, scegli la formula cena e spettacolo proposta dal punto vendita Sisal Wincity Milano: potrai gustare una deliziosa cena al costo di 28 euro a persona e poi accedere gratuitamente alla performance magica di Accordi Disaccordi feat Maggie Charlton.

Chiama subito il numero 334 6305677 per assicurarti un posto oppure prenota comodamente attraverso il sito. Ricordiamo che l’ingresso è vietato ai minori di 18 anni.

Unisciti a noi, per una serata all’insegna della musica e del divertimento!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

30 Ottobre 2024

Sisal Wincity Milano: mettiti alla prova con il Music Quiz Show!

Il Sisal Wincity di Milano continua a stupire con la sua rassegna “Food & Fun – lo show è servito”. Dopo averci fatto ridere con Marco Marzocca questa volta ci invita a mettere alla prova le nostre co...

Continua a leggere

24 Ottobre 2024

Sisal Wincity Milano: torna il divertimento con Marco Marzocca

Il Sisal Wincity di Milano torna a far sorridere con un nuovo appuntamento della rassegna “Food & Fun – lo show è servito”. Questa volta, il palco del Diaz 7 ospiterà il comico Marco Marzocca, noto pe...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte