film

Il diavolo veste Prada: il sequel si farà, e Meryl Streep ha già accettato

Finalmente è ufficiale: il sequel di uno dei film cult degli anni 2000, Il diavolo veste Prada, sta per arrivare! E la notizia ancora più bella è che la mitica Meryl Streep tornerà a vestire i panni della temibile direttrice del magazine di moda Runway, Miranda Priestly.

L’attrice stessa ha confermato la sua partecipazione al sequel con un post sul suo account Instagram, dove ha condiviso una foto di sé nei panni di Miranda con la didascalia “Miranda tornerà” e un’emoji a forma di cuore. Il post, ovviamente, è diventato virale in pochissimo tempo, scatenando l’entusiasmo dei fan che non vedono l’ora di ritrovare Miranda Priestly sul grande schermo.

E le altre protagoniste?

Ancora non ci sono conferme ufficiali, ma si vocifera che anche Anne Hathaway e Emily Blunt torneranno a interpretare rispettivamente Andy Sachs e Emily Charlton. In passato, la stessa Hathaway aveva espresso il suo desiderio di scoprire come si è evoluta la vita di Andy dopo gli eventi del primo film: “È allettante pensare che Andy ed Emily debbano ancora portare il caffè a Miranda mentre lei si trova da qualche parte in Europa. E poi, lungo la strada, raccolgono Stanley Tucci in Italia, mentre si trova in un ristorante”.

Il sequel sarà basato, come il primo film, sull’omonimo romanzo di Lauren Weisberger e si concentrerà nuovamente sulla figura di Miranda Priestly, la dispotica direttrice di Runway che sconvolge la vita della giovane stagista Andy Sachs, interpretata da Anne Hathaway. Nel cast del primo film erano presenti anche Emily Blunt, Stanley Tucci, Simon Baker e Adrian Grenier.

Le riprese del sequel dovrebbero iniziare a breve, anche se la data di uscita ufficiale non è ancora stata annunciata. Non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà la storia di Miranda Priestly e Andy Sachs nel secondo capitolo de “Il diavolo veste Prada”. Una cosa è certa: l’attesa è già alle stelle. Preparate i vostri look più eleganti e i vostri vocabolari di moda: Miranda Priestly sta per tornare a dominare il mondo della moda!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

sanremo

09 Gennaio 2025

Pronostici e quote Sisal sul vincente del Festival di Sanremo 2025

Anche se manca ancora qualche settimana i bookmakers di Sisal sono pronti, Sanremo 2025 è alle porte e i pronostici sono già aperti! Dopo l’annuncio dei Big in gara e la conferma di chi salirà sul pal...

Continua a leggere

netflix novità

06 Gennaio 2025

Netflix: le uscite più attese del 2025

Il 2025 si preannuncia come un anno di grandi ritorni e novità su Netflix. La piattaforma streaming ha in serbo per i suoi abbonati una serie di titoli attesissimi, tra cui le ultime stagioni di serie...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte