GADGET TECNOLOGICI SMARTWATCH

I migliori gadget tecnologici del 2023

I gadget tecnologici sono tra gli oggetti più cercati, acquistati e desiderati, sia per fare un regalo a una persona cara sia per un utilizzo personale.

Grazie al fatto che sono oggetti molto versatili è semplice trovare degli accessori che possano andare bene per chiunque, che piaccia viaggiare o che si voglia fare attività fisica all’aperto.

I migliori gadget da regalare nel 2023

Abbiamo dunque cercato e stilato una lista dei migliori accessori da regalare o regalarsi in base alle proprie esigenze:

  • Il Lucchetto per valigia digitale: piccolo e leggero, meno di 60 grammi, è il gadget perfetto per chi ama viaggiare. Dedicato a chi ci tiene alla sicurezza dei bagagli, il lucchetto è dotato di un moderno sensore di sblocco basato sulle impronte digitali ed in grado di memorizzare fino a 10 impronte diverse. Un altro punto di forza di questo accessorio è la lunga durata della sua batteria: può essere utilizzato fino a 1000 volte prima di dover essere ricaricato. Insomma, un’ottima caratteristica per partire tranquilli anche durante viaggi molto lunghi.
  • Organizer wireless da scrivania: questo accessorio è perfetto per tutti coloro che hanno iniziato a sperimentare lo smart working. Questi tipo di organizer infatti hanno una stazione di ricarica wireless, che funziona anche per più gadget in contemporanea.
  • Fioriera smart iDoo: Si tratta di una fioriera smart, prodotta dal brand iDoo. Perfetta per tutte le età, consente di avere il proprio giardino di piantine indoor da godersi in ogni momento. Questo accessorio è dotato di sistema automatico di illuminazione LED, timer automatico e altezza regolabile.
  • Fitbit Charge 5: smartwatch dotato di un design sottile ed elegante. Possiede un display touch screen AMOLED luminoso, che può contare sulla modalità always-on, e di un bagaglio di funzionalità veramente notevole. In grado di monitorare costantemente la forma fisica, lo stress, il battito cardiaco, il sonno e il benessere generale. Inoltre, grazie a Fitbit Premium è possibile accedere ad una serie di dati e statistiche più approfonditi, oltre a ricevere suggerimenti personalizzati e ad avere a disposizione più di 500 allenamenti.

E tu? Utilizzi già alcuni di questi fantastici accessori? Continua a seguirci su Sisal News per non perderti nessuna novità.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

ps5

11 Gennaio 2025

PS5: 4 funzioni nascoste che potresti non conoscere

La PlayStation 5 è una console potente e versatile, ma per sfruttare al massimo tutte le sue potenzialità è necessario conoscerne a fondo le funzionalità. Oltre alle impostazioni di base, la PS5 nasco...

Continua a leggere

app tiktok

07 Gennaio 2025

TikTok: 5 parole che sono entrate nel linguaggio comune

TikTok, oltre ad essere un fenomeno culturale globale, è diventato una vera e propria fucina di nuovi termini e espressioni. Nel 2024, cinque parole nate sulla piattaforma sono entrate a far parte del...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte