EA SPORTS FC efootball

Holly & Benji conquistano eFootball: tutto sull’evento

Un sogno che diventa realtà per tutti gli appassionati di calcio e manga! Konami ha annunciato una fantastica collaborazione tra eFootball e il leggendario manga calcistico Captain Tsubasa (conosciuto in Italia come Holly e Benji).

Un incontro epico tra due mondi

Questa partnership unica porterà nel mondo di eFootball i personaggi iconici e le emozioni che hanno caratterizzato l’infanzia di tanti appassionati. Grazie a questa collaborazione, potremo rivivere le gesta di Tsubasa Oozora, Kojiro Hyuga e molti altri campioni, sfidandoci sui campi virtuali di eFootball.

Carte esclusive e illustrazioni di Yoichi Takahashi

Una delle novità più entusiasmanti di questa collaborazione sono le carte speciali realizzate dallo stesso autore di Captain Tsubasa, Yoichi Takahashi. I due ambasciatori di eFootball, Lionel Messi e Takefusa Kubo, sono stati ritratti con le divise della Nankatsu Junior High School, creando un connubio unico tra il mondo del calcio reale e quello del manga.

Inoltre, saranno disponibili carte crossover tra personaggi del manga e giocatori reali, come Hikaru Matsuyama (Philip Callaghan) e Joshua Kimmich, o Ryo Ishizaki (Bruce Harper) e Dayot Upamecano.

Eventi in-game imperdibili

Per celebrare questa collaborazione, eFootball ha preparato una serie di eventi speciali:

  • Time Attack: mettiti alla prova controllando i tuoi personaggi preferiti di Captain Tsubasa e completa sfide contro il tempo per sbloccare ricompense esclusive.
  • Colleziona le opere d’arte: completando le sfide, potrai collezionare le parti di un’opera d’arte di Captain Tsubasa e sbloccare avatar unici e oggetti in-game.
  • Bonus giornaliero: ,etti alla prova la tua precisione con i calci di rigore e accumula punti per ottenere ricompense.

In totale, saranno disponibili 10 personaggi di Captain Tsubasa, tra cui Tsubasa Oozora, Kojiro Hyuga e Hikaru Matsuyama.

Questa collaborazione rappresenta un’opportunità unica per i fan di rivivere le emozioni di Captain Tsubasa in un contesto completamente nuovo. Che tu sia un appassionato di calcio o di manga, eFootball ti offre l’opportunità di vivere un’esperienza di gioco indimenticabile.

Non perdere l’occasione di scendere in campo con i tuoi eroi dell’infanzia!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

honor of kings

06 Febbraio 2025

King Esport e Comicon uniscono le forze per la promozione del gaming

Anche quest’anno Napoli organizzerà una nuova edizione del Comicon, ma con l’arrivo di una nuova partnership. Il mondo dei videogiochi e quello della cultura pop si uniscono grazie a King Esport. I du...

Continua a leggere

olimpiadi parigi

05 Febbraio 2025

Olimpiadi Esport in bilico, il CIO pensa al rinvio

Sappiamo molto bene che l’integrazione degli esports nel panorama olimpico è un tema caldo, ma sembra che il percorso verso le prime Olimpiadi Esports sia più tortuoso del previsto. Brutte notizie ins...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte