Netflix

GTA Trilogy arriva su Netflix: scopri la data e i dettagli

Netflix Games si è accaparrata un grandissimo affare. Infatti Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, sta per arrivare sulla piattaforma. Il gioco, inizialmente previsto per il 2022 era scomparso dai radar, ma adesso è stato annunciato ed arriverà il 14 dicembre per gli abbonati Netflix attraverso l’app mobile, il Google Play Store e l’App Store.

Cosa aspettarsi da GTA Trilogy?

Per quanto riguarda i contenuti si andrà sul sicuro. Il prodotto dovrebbe essere lo stesso che è stato pubblicato per PC e console nel 2021, ovvero le versioni rimasterizzate di GTA III, Vice City e San Andreas. Quando sono stati lanciati originariamente i remaster sono stati pesantemente criticati per i loro problemi tecnici, e per essere, agli occhi dei fan, meno piacevoli esteticamente. Rockstar aveva affidato lo sviluppo di queste versioni rimasterizzate a Grove Street Games. Probabilmente proprio per questo motivo ha affidato il remaster di Red Dead Redemption, che sembra essere stato eseguito molto meglio, a Double Eleven.

Non solo GTA, Netflix e la sua sezione giochi

Silenziosamente Netflix è stata in grado di accumulare un catalogo di oltre 80 giochi per dispositivi mobili nella sua libreria. Questo è un grande vantaggio per tutti gli abbonati al servizio, che possono accedervi in modo totalmente gratuito. Ma non è tutto, nella Netflix Geeked Week 2023, lo streamer ha annunciato un’ulteriore espansione del suo catalogo, includendo titoli importanti come la versione mobile di Hades. Football Manager 2024 è stata un altra delle aggiunte degne di nota di quest’anno che segna proprio l’espansione nel territorio dei “core game”, dando alla libreria un aspetto di maggiore profondità e allontanandosi un po’ da quello casual che lo caratterizzava fino ad ora.

Cosa ne pensate? Giocherete a GTA Trilogy tramite Netflix? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessun aggiornamento su GTA.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

PlayStation 4 con vari giochi

10 Gennaio 2025

GTA 6, Death Stranding 2 o Ghost of Yotei, qual è il più atteso del 2025?

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, e ogni anno ci regala nuove avventure ed esperienze indimenticabili. Ma il 2025 si preannuncia come un anno particolarmente ricco di titoli attesissi...

Continua a leggere

giochi estate 2024

10 Gennaio 2025

Sequel: 5 giochi meno belli dell’originale

Il mondo dei videogiochi è pieno di sequel attesissimi, ma non sempre questi titoli riescono a eguagliare il successo dei loro predecessori. Spesso, infatti, assistiamo a dei passi indietro che lascia...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte