Grande Fratello VIP 2023: i preferiti della Casa

Dopo la sfida lanciata dal Grande Fratello VIP 2023 a Sanremo, andando in onda in una delle serate della kermesse, è ricominciata la routine della Casa più spiata d’Italia.

Nel corso delle settimane, abbiamo visto diversi favoriti della Casa e anche dei colpi di scena che hanno portato all’eliminazione inaspettata di qualche vippone. Ne è un esempio eclatante il caso di Nicole Murgia, uscita nella puntata di lunedì, quando tutti pensavano che questo destino appartenesse a Edoardo Donnamaria.

Vediamo allora quali sono le novità del Grande Fratello VIP 2023 e chi sono i concorrenti preferiti, man mano che ci si avvicina alla finalissima.

Quali sono gli inquilini più amati del GF VIP 2023?

Anche se la puntata che decreterà il vincitore o la vincitrice del Grande Fratello VIP 2023 è ancora lontana, in quanto andrà in onda lunedì 3 aprile 2023, si possono già immaginare i concorrenti più apprezzati della Casa di Mediaset.

Finora, in particolare, il pubblico ha mostrato una grande propensione nei confronti di un paio di vipponi. Al primo posto tra i preferiti del GF VIP 2023 si piazza senza dubbio Nikita Pelizon, che in questi mesi si è dimostrata una concorrente da temere.

Un altro favorito, che sta quasi alla pari di Nikita è Edoardo Tavassi che ha rimontato su Antonella Fiordelisi. A seguire c’è Sarah Altobello, che solo ultimamente ha superato la concorrenza di Edoardo Donnamaria, il vippone decisamente più a rischio in questo momento.

Proprio a proposito dei preferiti della Casa, lunedì 27 febbraio Signorini ha annunciato una novità shock: dalla prossima settimana in poi non ci saranno più i concorrenti “immuni”, e cioè i preferiti senza eliminazione, ma ogni nomination sarà per eliminatoria o per eleggere i finalisti.

Se hai anche tu un vippone favorito, puoi divertirti a scommettere consultando le quote spettacolo di Sisal.it. Per aumentare ancora di più il divertimento, hai anche la possibilità di giocare con i tuoi amici, realizzando pronostici personalizzati con la piattaforma On Demand di Sisal Matchpoint.

Invece, per avere tutti gli aggiornamenti sul Grande Fratello VIP 2023, ti basta seguirci su Sisal News.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

statuetta degli oscar

10 Gennaio 2025

Oscar 2025: dove vedere la notte degli Oscar

La 97esima edizione degli Academy Awards è alle porte e quest’anno porta con sé una novità assoluta che farà la gioia di milioni di spettatori: per la prima volta nella storia, gli Oscar saranno trasm...

Continua a leggere

sanremo

09 Gennaio 2025

Pronostici e quote Sisal sul vincente del Festival di Sanremo 2025

Anche se manca ancora qualche settimana i bookmakers di Sisal sono pronti, Sanremo 2025 è alle porte e i pronostici sono già aperti! Dopo l’annuncio dei Big in gara e la conferma di chi salirà sul pal...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte